Milan: addio Brobbey. E' del Lispia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,206
Reaction score
28,158
Brobbey, attaccante olandese dell'Ajax più volte accostato al Milan, è un nuovo giocatore del Lipsia. E' ufficiale.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,036
Reaction score
1,202
lo abbiamo mai trattato veramente ?
mah...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Brobbey, attaccante olandese dell'Ajax più volte accostato al Milan, è un nuovo giocatore del Lipsia. E' ufficiale.

Non è il tipo di attaccante che serve a noi.. a noi serve un centravanti di fisico, che sappia fare reparto da solo, difendere palla..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,620
Reaction score
10,851
Possibile che tutti quelli che seguiamo ce li soffia il Lipsia?Non può essere solo un caso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Brobbey, attaccante olandese dell'Ajax più volte accostato al Milan, è un nuovo giocatore del Lipsia. E' ufficiale.

Io vorrei capire se fosse a parametro zero.
Perche il mercato e UFFICIALMENTE CHIUSO.
Non possono ufficializzare qualcosa che non si puo fare attualmente.
Quindi l'unico modo e che io mi sia perso che il giocatore andasse via a zero. Solo cosi possono ufficializzare qualcosa ora.

Qualcuno ne sa di piu?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,769
Non è il tipo di attaccante che serve a noi.. a noi serve un centravanti di fisico, che sappia fare reparto da solo, difendere palla..
Ragazzi però se non conoscete i giocatori non scrivete castronerie. Brobbey è un giocatore fisico, anzi è proprio quella la caratteristica che lo contraddistingue. E’ un giocatore già formato fisicamente.
 
Alto
head>