Milan: addio Brobbey. E' del Lispia.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
dopo tomori, voglio simanak.
maldini di difensori ne sa. via romagnamia dentro simanak
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io vorrei capire se fosse a parametro zero.
Perche il mercato e UFFICIALMENTE CHIUSO.
Non possono ufficializzare qualcosa che non si puo fare attualmente.
Quindi l'unico modo e che io mi sia perso che il giocatore andasse via a zero. Solo cosi possono ufficializzare qualcosa ora.

Qualcuno ne sa di piu?

È a parametro 0

Comunque il bayern ha già ufficializzato Upamecano nonostante la clausola si attivi a giugno. Sono formalità che danno fastidio solo ai tifosi ormai.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ragazzi però se non conoscete i giocatori non scrivete castronerie. Brobbey è un giocatore fisico, anzi è proprio quella la caratteristica che lo contraddistingue. E’ un giocatore già formato fisicamente.

Sottoscrivo.

Poi fa il centravanti nel 4-3-3 all'Ajax se non sa fare reparto da solo lui..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
È a parametro 0

Comunque il bayern ha già ufficializzato Upamecano nonostante la clausola si attivi a giugno. Sono formalità che danno fastidio solo ai tifosi ormai.

Beh a zero allora e vero che dispiace pure a me. Il giocatore e molto completo e con alto potenziale.
Avrei preferito cento volte lui a Mandzukic
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Beh a zero allora e vero che dispiace pure a me. Il giocatore e molto completo e con alto potenziale.
Avrei preferito cento volte lui a Mandzukic

Chiaro.. Purtroppo anche lui è di Raiola. Fin quando non lo staneranno o non entreremo nelle sue grazie, comprare in Olanda sarà diffilissimo,9 su 10 tra i talenti più grossi son suoi.

Altro motivo per il quale non possiamo farci sfuggire Koopmeiners che non è suo per fortuna.
 
Alto
head>