Secondo me il Milan non può permettersi di tenere Reina come secondo a 3 milioni l'anno, e lo spagnolo ha firmato sapendo che verrà a fare il primo. Un big poi lo dovremo vendere per forza, visto che non andremo in Champions, e questa operazione è la conferma che la scelta è caduta su Gigio. Secondo me ora come ora a più di 60-70 non lo vendono. E ci sta anche, però la situazione secondo me è stata gestita male.
I rumors parlano di un biennale da 4 milioni lordi. Quindi 8-9 lordi in totale.
Un investimento risibile. É un costo pari al 2% del fatturato. Costo totale. Cartellino + ingaggio.
Nessun portiere di quel livello lo prendi con quella cifra. E con Raiola in giro, abbiamo giá visto l’anno scorso, non puoi presentarti con uno Storari come back-up.
Inoltre anche se cedessimo Donnarumma, é perfetto per potere tirare la corda con Raiola da un punto di forza e per permettere l’eventuale futuro inserimento dei talenti che abbiamo nel ruolo dal settore giovanile.
Con lui se vendiamo Gigio a prezzo carissimo siamo coperti e lasviamo spazio futuro per i giovani, se non vendiamo Gigio abbiamo un buon backup a costi ridotti. Tra l’altro restasse Gigio tra EL , coppa Italia e qualche emergenza Reina le sue 20 presenze le fa ed é tranquillo.