Milan: addio ai Donnarumma. Gigio al PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
mandare via donnarumma sarebbe un segnale di debolezza della società , il milan deve tenere i suoi giocatori di spicco se vuole crescere continuamente.
ma credo che l'acquisto di reina sia un chiaro messaggio che se ne andrà a fine stagione.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
ovviamente reina è stato preso per avere una posizione di forza nella situazione donnarumma, ma la prospettiva è che tutto si concluda per il meglio ovvero donnarumma e tutto il circo fuori dalle scatole a una cifra congrua (purtroppo meno alta di quella che fantasticano alcuni). poi eventualmente si ragionerà a seconda delle finanze se investire subito su un portiere da affiancare a reina che sarà il titolare (sul genere meret o cragno).

Non dai due o tre milioni a un secondo né Reina se vuole fare il titolare si accomoda tranquillo in panchina perché Donnarumma non parte più
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
non capisco quelli che rimangono sconvolti per i 36 anni. è un portiere eh, può reggere benissimo un paio di stagioni alla grande.

Reina sono due anni che ha smesso di giocare a calcio, i tifosi del Napoli non possono vederlo, gli arriva un tiro ogni tre partite in porta e neanche fa finta di provare a prenderlo, piace a Sarri perché è un trascinatore e ha piedi da regista e lui come Guardiola ama far partire l'azione fin dal portiere ma la reattività ha un valore negativo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto