Milan: addio Abate. Andrà in Usa.

Reaction score
2,436
Io sarei per la promozione in pianta stabile in prima squadra di Bellanova, a mio avviso il miglior talento della nostra Primavera e pronto anche a livello fisico per il livello superiore.

Considerando anche minuti per Borini in quel ruolo sempre più adattato, in qualche modo potremmo raggiungere la quota con il giusto mix.

Tecnicamente siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Concordo in toto.

Reaction score
37,149
Io sarei per la promozione in pianta stabile in prima squadra di Bellanova, a mio avviso il miglior talento della nostra Primavera e pronto anche a livello fisico per il livello superiore.

Considerando anche minuti per Borini in quel ruolo sempre più adattato, in qualche modo potremmo raggiungere la quota con il giusto mix.

Vorrei felipe anderson come terzino :sbav:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
non c'è nulla da dire. lui e il capitone sono l'emblema della mediocrità degli ultimi 5 o 6 anni....
non bisogna nemmeno più di tanto farsene delle colpe. sono stati messi là insieme a tutta una serie di giocatori non da milan.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Ignazio Abate al termine della stagione in corso saluterà il Milan. Il terzino proseguirà la propria carriera in Usa, nella MLS.

Anche Montolivo sarebbe in direzione MLS, bene cosi!

Alto