Milan: addio a Zirkzee. Strada abbandonata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
a me sta giá scendendo la scimmia per andare allo stadio nella prossima stagione... se l'italia vince l'europeo con l'asse inter sarebbe la cigliegina sulla torta di questa stagione deludente

Reaction score
2,410
Come riportato dalla GDS, la richiesta di commissioni da 15 mln ha frenato definitivamente l'affare Zirkzee. A meno di colpi di scena, la strada che porta all'olandese è abbandonata.

Ora il Milan forte su Lukaku QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lukaku-assalto-milan-la-formula-e-le-cifre.140800/#post-3254104

01hj5yhgeapn2916mqyp.jpg
Questi principianti allo sbaraglio, perchè di questo parliamo, stanno facendo sì che si crei intorno al Milan un atmosfera altamente tossica a tutti i livelli, giocatori, tifosi e stampa.

Qui si dava dello sprovveduto, principiante e arrogante a Maldini ma tutta la dirigenza insieme non fa il 20% dellla competenza di Maldini... del QI poi non parliamone che è meglio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,747
Come riportato dalla GDS, la richiesta di commissioni da 15 mln ha frenato definitivamente l'affare Zirkzee. A meno di colpi di scena, la strada che porta all'olandese è abbandonata.

Ora il Milan forte su Lukaku QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lukaku-assalto-milan-la-formula-e-le-cifre.140800/#post-3254104

01hj5yhgeapn2916mqyp.jpg
Trattativa cui non ho mai creduto, i nostri vogliono spendere 20, max 25 mln per il cartellino. Non ho creduto neanche al fatto che volessero esercitare la clausola rescissoria, tutte veline messe in giro da Furlani per prendere in giro i tifosi. Personalmente con me questa proprietà ha chiuso, mi auguro che tanti tifosi comincino a voltargli le spalle come ho fatto io.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Questi maiali li odio a livelli indescrivibili, pezzenti nell'anima.

Cantastorie

Member
Reaction score
240
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto