Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me sta giá scendendo la scimmia per andare allo stadio nella prossima stagione... se l'italia vince l'europeo con l'asse inter sarebbe la cigliegina sulla torta di questa stagione deludente
a me sta giá scendendo la scimmia per andare allo stadio nella prossima stagione... se l'italia vince l'europeo con l'asse inter sarebbe la cigliegina sulla torta di questa stagione deludente
Come riportato dalla GDS, la richiesta di commissioni da 15 mln ha frenato definitivamente l'affare Zirkzee. A meno di colpi di scena, la strada che porta all'olandese è abbandonata.
Questi principianti allo sbaraglio, perchè di questo parliamo, stanno facendo sì che si crei intorno al Milan un atmosfera altamente tossica a tutti i livelli, giocatori, tifosi e stampa.
Qui si dava dello sprovveduto, principiante e arrogante a Maldini ma tutta la dirigenza insieme non fa il 20% dellla competenza di Maldini... del QI poi non parliamone che è meglio.
Come riportato dalla GDS, la richiesta di commissioni da 15 mln ha frenato definitivamente l'affare Zirkzee. A meno di colpi di scena, la strada che porta all'olandese è abbandonata.
Trattativa cui non ho mai creduto, i nostri vogliono spendere 20, max 25 mln per il cartellino. Non ho creduto neanche al fatto che volessero esercitare la clausola rescissoria, tutte veline messe in giro da Furlani per prendere in giro i tifosi. Personalmente con me questa proprietà ha chiuso, mi auguro che tanti tifosi comincino a voltargli le spalle come ho fatto io.