Milan: addio a Zirkzee. Strada abbandonata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,001
Che colpo di scena

:troll:
Davvero, incredibile... sono basito, chi l'avrebbe mai detto?
:troll:
Ora poi succede che lo prende qualche concorrente, noi lo denigriamo ("Quello dello scorso anno è stato il primo campionato decente, prima di allora solo stagioni mediocri", e via dicendo), lui invece si conferma ai livelli dello scorso anno, le rivali vincono ma ai nostri dirigenti sta bene perchè "Pagare quelle commissioni è uno sproposito". Così oltre allo scudetto del bilancio vinciamo anche quello della moralità.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Come riportato dalla GDS, la richiesta di commissioni da 15 mln ha frenato definitivamente l'affare Zirkzee. A meno di colpi di scena, la strada che porta all'olandese è abbandonata.

Ora il Milan forte su Lukaku QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lukaku-assalto-milan-la-formula-e-le-cifre.140800/#post-3254104

01hj5yhgeapn2916mqyp.jpg
Pinamonti is coming...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Reaction score
1,691
CVD.
Io continuo a dire che andrà alla Juve da T. Motta non appena riusciranno a sbolognare Vlahovic.

P.s. quel troll che dava tutto per fatto adesso deve sparire 1 mese come promesso.

potremo prenderlo noi. 40 + salamerkers ;)

Reaction score
8,853
Come riportato dalla GDS, la richiesta di commissioni da 15 mln ha frenato definitivamente l'affare Zirkzee. A meno di colpi di scena, la strada che porta all'olandese è abbandonata.
Fossi il direttore della gazzetta inizierei a comprare una bacheca per metterci il Pulitzer per il giornalismo investigativo, che stravincerà a mani basse con questo scoop.

Reaction score
2,411
La pista si è interrotta nel momento in cui l'unica offerta formulata al Bologna (i soliti 20 + forse saele) è stata rispedita al mittente, più o meno un mese fa...

Per il resto tutta manfrina e veline per fare passare per colpevole il cattivo kia e distogliere il focus dalla barbonaggine dei nostri cialtroni...
Credo sia andata esattamente così.
I fenomeni che abbiamo in dirigenza pensano di prendere l'attaccante con 20 mln, 25 al massimo, dunque ne arriverà uno che vale quei soldi.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
quasi un mese fa quando tutti dicevano l avevamo praticamente preso e cominciarono a saltare fuori "dettagli sulle commissioni" gia dissi che sarebbe andata cosi, non che sia nostradamus è che oramai è successo cosi tante volte la stessa cosa che non prevederlo sarebbe anormale

lasciando perdere che non mi sarei mai immaginato la nostra societa cacciare 55m, mi chiedo cmq se sarebbe stato l acquisto giusto per quella cifra...

cioe lasciando da parte per un momento i discorsi sulla societa pezzente, che è cosi lo sappiamo ecc, zirkee vale 55m? non lo so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto