Milan: ad Anfield per la prima volta nella storia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
No dai questo no, Giroud è campione d’Europa (da comprimario) Ibra è Ibra. Rebic ha fatto una finale mondiale, Diaz è un giovane che è arrivato da City e Real. Non siamo il Milan di Berlusconi, non siamo un top team europeo, ma a volte ci sottovalutiamo troppo
Ibra io non lo considero, è un ex giocatore. Giroud è stato un ottimo giocatore, ma nulla di più, anche al suo prime. Diaz un giovane con del talento, ma se fosse anche soltanto un potenziale fenomeno, sarebbe rimasto a Manchester o Madrid. C'è qualche buon giocatore, però, a parte l'ultimo Milan di Allegri, mi pare palesemente il peggior Milan che abbia mai fatto la Champions.

Reaction score
10,789
Ibra io non lo considero, è un ex giocatore. Giroud è stato un ottimo giocatore, ma nulla di più, anche al suo prime. Diaz un giovane con del talento, ma se fosse anche soltanto un potenziale fenomeno, sarebbe rimasto a Manchester o Madrid. C'è qualche buon giocatore, però, a parte l'ultimo Milan di Allegri, mi pare palesemente il peggior Milan che abbia mai fatto la Champions.
.

Reaction score
2,521
Già di solito lo becchiamo solo in finale, diversamente dal Camp Nou che è praticamente il nostro secondo campo…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,029
Come riportato da Sky, il Milan giocherà ad Anflield per la prima volta nella storia. I rossoneri non hanno mai sfidato il Liverpool nel suo stadio.
Bilano non si vergogna a non muoversi a dare il consenso a costruire lo stadio? La città della moda con uno stadio vetusto e decadente.

Reaction score
2,683
Come riportato da Sky, il Milan giocherà ad Anflield per la prima volta nella storia. I rossoneri non hanno mai sfidato il Liverpool nel suo stadio.
Certo alcuni sono una piaga. Manco a godersi partite del genere dopo una vita. Il mercato dovrebbe durare 3 giorni.

Alto