Milan: ad Anfield per la prima volta nella storia.

Reaction score
4,374
Come riportato da Sky, il Milan giocherà ad Anflield per la prima volta nella storia. I rossoneri non hanno mai sfidato il Liverpool nel suo stadio.
Sono felice di rivedere il mio Milan lassù dove conta, ma speravo davvero che la proprietà avrebbe onorato il nostro impegno con qualche acquisto di livello. Così, mi resta molto amaro in bocca.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
In Champions sì dai. Giusto un gradino sopra l'ultimo Milan di Allegri.
Mah guarda io mi ricordo di gente davvero improponibile in Champions, è che poi erano insieme a fenomeni e non ce ne ricordiamo. Poi sicuramente non siamo più la corazzata degli anni d’oro, però per il momento attuale secondo me siamo sottovalutati rispetto al giudizio medio del forum

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
come ho scritto sopra, solo il Milan del biennio 2012-14 è più scarso.
@Giofa sì, un tempo anche le migliori squadre erano composte da fenomeni e comprimari. Oggi non è così, e la differenza tra le prime 10 al mondo e le altre è abissale. A noi purtroppo i fenomeni mancano, ma il problema è che, soprattutto davanti, abbiamo gente a star larghi da Conference League.

Ultima modifica di un moderatore:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
come ho scritto sopra, solo il Milan del biennio 2012-14 è più scarso.
@Giofa sì, un tempo anche le migliori squadre erano composte da fenomeni e comprimari. Oggi non è così, e la differenza tra le prime 10 al mondo e le altre è abissale. A noi purtroppo i fenomeni mancano, ma il problema è che, soprattutto davanti, abbiamo gente a star larghi da Conference League.
No dai questo no, Giroud è campione d’Europa (da comprimario) Ibra è Ibra. Rebic ha fatto una finale mondiale, Diaz è un giovane che è arrivato da City e Real. Non siamo il Milan di Berlusconi, non siamo un top team europeo, ma a volte ci sottovalutiamo troppo

Alto