Milan: accordo raggiunto col Crotone per Messias per 4 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Non sarà un mercato facile e lo si sapeva ma non per i soldi ma perché va migliorato un gruppo che funziona alla grande .
Bisogna aumentare la qualità senza rompere l'armonia.
Spesso son d’accordo con te, stavolta meno… se arrivano giocatori forti tanto meglio. Tra l’altro il nostro tallone di Achille è proprio il reparto avanzato, cosa ce ne facciamo di Messias? Non era difficile fare un upgrade di Messias, sono davvero perplesso.

Reaction score
36,908
Spesso son d’accordo con te, stavolta meno… se arrivano giocatori forti tanto meglio. Tra l’altro il nostro tallone di Achille è proprio il reparto avanzato, cosa ce ne facciamo di Messias? Non era difficile fare un upgrade di Messias, sono davvero perplesso.
Dovremmo fare un'analisi più dettagliata , come per il difensore centrale.

Per me , ad esempio , Bremer non può essere l'alternativa a bootman.

Che a destra i numeri non tornano lo so anche io ma credo nella testa di Pioli ci sia quella di avere un destro , un mancino e uno che accorcia in zona palla.
Il riscatto di messias per me preclude l'arrivo di un mancino.
Aspettiamo di vedere che ne sarà di saele e chi arriva come 10.
Sta tutto lì.

Se per 10 arriva uno che spazia anche a destra i conti tornano eccome ugualmente .
Come se esce saele e arriva un destro.

Io credo a noi a destra serva ampiezza soprattutto.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,700
L’anno prossimo saremo in prima fascia In CL.
Se abbiamo un po’ di fortuna, possiamo raggiungere i quarti di finale.
Ma serve presentarsi con una squadra rinforzata. Chiedo solo un minimo di lungimiranza a Elio (o Gerri, ma esiste sto Gerri?!). Con tre acquisti di livello, ai quarti ci arrivi e con i premi rientri di buona parte degli investimenti.
Un minimo di lungimiranza, santiddio!!
In CL puoi mai far entrare a partita in corso un robo come Messias?
Non è rapido, non ha dribbling, rientra sempre tipo Suso ma a velocità ridotta, non sa fare assist. Tira da schifo.
Io davvero non ci posso credere.
Ma poi, chi lo ha riscattato?? Maldini e Massara da Ibiza??
Anche questa mancanza di notizie sul loro rinnovo non denota grande rispetto nei confronti di noi tifosi.
Caxxo, annunciate i rinnovi, mettete una bella foto delle firme con i sorrisi a trentadue denti e siamo tutti più tranquilli.
Invece di rinnovare a sto ***** di giocatore. Peggio di Castillejo, se possibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Dovremmo fare un'analisi più dettagliata , come per il difensore centrale.

Per me , ad esempio , Bremer non può essere l'alternativa a bootman.

Che a destra i numeri non tornano lo so anche io ma credo nella testa di Pioli ci sia quella di avere un destro , un mancino e uno che accorcia in zona palla.
Il riscatto di messias per me preclude l'arrivo di un mancino.
Aspettiamo di vedere che ne sarà di saele e chi arriva come 10.
Sta tutto lì.

Se per 10 arriva uno che spazia anche a destra i conti tornano eccome ugualmente .
Come se esce saele e arriva un destro.

Io credo a noi a destra serva ampiezza soprattutto.
Per me per la penuria vista quest’anno servono due rinforzi davanti. Origi per vari motivi non mi convince, anche dalle statistiche risulta un giocatore che non sa giocare bene quando deve venire incontro alla palla e sbaglia tanti appoggi… il suo punto forte è quando può attaccare la profondità, non a caso Klopp lo metteva a partita in corso. Il mio timore è lo sviluppo nella trequarti campo, lo stesso Sanches è fortissimo fino alla trequarti, poi dalla trequarti in su è un giocatore più approssimativo. Esterno destro e uno tra trequartista e punta che siano in grado di svolgere un ruolo di regista offensivo li vedevo necessari.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Comunque vedo che molti qua dentro dopo un po’ di festa han cominciato già a vedere tutto nero. Tira quasi l’aria che tirava il 1 febbraio.

Secondo me dobbiamo metterci in testa che faremo un mercato in linea con gli ultimi, senza stare a guardare chi completa l’album panini.

Pioli vuole una rosa di 27/28 giocatori, e Messias sarà uno di questi. Un solo acquisto verrà fatto sulla trequarti, probabilmente sarà un esterno destro, dando per scontata l’uscita (l’unica) di Castillejo. Per il resto, si prenderà un difensore centrale, Sanches, Origi, e operazioni di necessità/contorno. Punto. Non saremo i campioni del mercato, mettiamoci l’anima in pace.

Reaction score
36,908
Per me per la penuria vista quest’anno servono due rinforzi davanti. Origi per vari motivi non mi convince, anche dalle statistiche risulta un giocatore che non sa giocare bene quando deve venire incontro alla palla e sbaglia tanti appoggi… il suo punto forte è quando può attaccare la profondità, non a caso Klopp lo metteva a partita in corso. Il mio timore è lo sviluppo nella trequarti campo, lo stesso Sanches è fortissimo fino alla trequarti, poi dalla trequarti in su è un giocatore più approssimativo. Esterno destro e uno tra trequartista e punta che siano in grado di svolgere un ruolo di regista offensivo li vedevo necessari.
Sulla trequarti nel traffico , sulle transizioni e nell'ultimo passaggio sbagliamo di tutto.
Per me interverranno li.

Il belga se non erro sa fare di tutto e in ogni zona di campo..
Ecco ,con uno così pure saele ha senso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Sulla trequarti nel traffico , sulle transizioni e nell'ultimo passaggio sbagliamo di tutto.
Per me interverranno li.

Il belga se non erro sa fare di tutto e in ogni zona di campo..
Ecco ,con uno così pure saele ha senso.
CDK quest’anno ha giocato centravanti con caratteristiche simili a Ibra nell’ultimo scudetto di Berlusconi, quando arretrava per favorire l’inserimento dei centrocampisti… comunque ha svolto un sacco di ruoli in questi anni, anche mezzala destra in 5-3-2.

Reaction score
21,145
Comunque vedo che molti qua dentro dopo un po’ di festa han cominciato già a vedere tutto nero. Tira quasi l’aria che tirava il 1 febbraio.

Secondo me dobbiamo metterci in testa che faremo un mercato in linea con gli ultimi, senza stare a guardare chi completa l’album panini.

Pioli vuole una rosa di 27/28 giocatori, e Messias sarà uno di questi. Un solo acquisto verrà fatto sulla trequarti, probabilmente sarà un esterno destro, dando per scontata l’uscita (l’unica) di Castillejo. Per il resto, si prenderà un difensore centrale, Sanches, Origi, e operazioni di necessità/contorno. Punto. Non saremo i campioni del mercato, mettiamoci l’anima in pace.

Io penso che se vogliamo aprire realmente un ciclo vincente,non un mini-ciclo come quello dell'inda,bisognerà necessariamente aprire il portafoglio.

Soprattutto ora che finalmente saremo in 1° fascia Champions e le possibilità di andare avanti sono quadruplicate rispetto alla stagione appena conclusa.
Non ci facciamo nulla con gli inutili cessi alla messias,servono giocatori veri.
Se invece ci accontentiamo di questo scudetto,i messias,i florenzi,i krunic,i billi ballo possono tranquillamente rimanere tutti al loro posto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407

Il problema poi è che i nostri nomi sono in ballo da tanto tempo. Sono diventati freddi.

Per cui i vari Origi Sanches Botman Adli Pobega non entusiasmano nessuno.

Niente di nuovo, situazioni già vissute con Maignan Tomori Tonali e per certi versi pure Kalulu.

No problem tanto alla fine conta solo il campo. Tireremo le prime somme a fine luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto