Milan: accordo raggiunto col Crotone per Messias per 4 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Io penso che se vogliamo aprire realmente un ciclo vincente,non un mini-ciclo come quello dell'inda,bisognerà necessariamente aprire il portafoglio.

Soprattutto ora che finalmente saremo in 1° fascia Champions e le possibilità di andare avanti sono quadruplicate rispetto alla stagione appena conclusa.
Non ci facciamo nulla con gli inutili cessi alla messias,servono giocatori veri.
Se invece ci accontentiamo di questo scudetto,i messias,i florenzi,i krunic,i billi ballo possono tranquillamente rimanere tutti al loro posto
Secondo me invece il ciclo lo stiamo aprendo. Una rosa così ampia come lo sarà la nostra l’anno prossimo ha bisogno di moltissimo equilibrio, e l’equilibrio te lo danno gli uomini, ancor meglio quelli che vincono insieme.

Dobbiamo renderci conto che non possiamo competere con le squadre della Premier, oggi. Non possiamo permetterci riserve da 20 milioni e 3 di ingaggio, quindi è altro cui dobbiamo dare più valore. Stiamo costruendo un progetto dalle fondamenta, e dobbiamo farlo step by step. So che è difficile da accettare, ma le scorciatoie non ci sono, e chi le prende non sta aprendo un ciclo ma scavandosi il fosso.

Siamo al 15 di giugno, bisogna avere pazienza. Probabilmente ci verranno a dire a fine mercato che saremo da quarto posto e sarà un miracolo se passeremo il girone di Champions. Sta a noi decidere a cosa credere. Personalmente, mi baso su quello che vedo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,713
Il problema poi è che i nostri nomi sono in ballo da tanto tempo. Sono diventati freddi.

Per cui i vari Origi Sanches Botman Adli Pobega non entusiasmano nessuno.

Niente di nuovo, situazioni già vissute con Maignan Tomori Tonali e per certi versi pure Kalulu.

No problem tanto alla fine conta solo il campo. Tireremo le prime somme a fine luglio.
Son diventati freddi perché conduciamo le trattative con la rapidità di Flash… e non mi riferisco al supereroe, bensì al bradipo della motorizzazione di Zootropolis.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il problema poi è che i nostri nomi sono in ballo da tanto tempo. Sono diventati freddi.

Niente di nuovo, situazioni già vissute con Maignan Tomori Tonali e per certi versi pure Kalulu.

No problem tanto alla fine conta solo il campo. Tireremo le prime somme a fine luglio.
attenzione, ad oggi nessuno di questi a parte Adli, è stato preso ufficialmente. SItuazione completamente diversa da Maignan, Tomori, Kalulu.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,177

Iniziamo a pigliare quelli

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il buon messias ha fatto 5 gol e 2 assist , praticamente il doppio aveva fatto a Crotone ma giocando ben più del doppio dei minuti
In pratica si è confermato al Milan.
Vi aspettavate di più? Per come la vedo io ha fatto tantissimo. Tra l'altro si è dimostrato molto utile in copertura, motivo per cui ha giocato certe partite sl posto di saele che invece crea di più in attacco ma è meno diligente del brasiliano, ed ha pure prodotto parecchio in termini numerici, più del belga. È da milan? No, ma ha fatto il suo ed è stato importantissimo per portare a casa il titolo.
Saelemaekers è da milan? Per me assolutamente si.
Il fatto che nessuno menziona è che lui non ha MAI fatto l'esterno destro a Crotone. Era ed è una seconda punta. Poi io non l'avrei riscattato perché voglio che tutta la rosa sia fortissima, non solo i titolari. Detto questo, non mi strappo i capelli per il suo riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.