Milan: accordo con Traorè. Contratto fino al 2024.

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Ambrole

Member
Secondo il mio modestissimo parere questo ragazzo, a prescindere dal ruolo, è molto più interessante di kaio jorge e degli altri ragazzini che ci hanno accostato in queste settimane. Crocifiggetemi pure ma io la vedo così
Beh aspetta, kayo è già un giocatore, questo è un ragazzino. È bello il grande lavoro che stiamo facendo su ragazzetti della primavera, che tuttavia hanno già esordito fra i grandi.
Traore ha senz'altro talento, ma fisico sotto la.media e mi pare un po' fumoso, speriamo cmq arrivi, a quei costi è sempre un affare.
Quello buono che abbiamo addocchiato è dwomoh, lui è da prendere subito subito, perché si vede che ha doti fuori dal normale.
Molto molto interessante anche Bondo e si dice bene anche di cuenca per il quale dovremmo avere già chiuso.
Si rischia di avere finalmente una primavera moooolto interessante con giocatori che possono fare la spola

Ultima modifica:
.

jumpy65

Junior Member
Kaio è più maturo, non so quanto pronto per il calcio italiano. Concordo su warren bondo e su dwomoh. Io ho visto in traore delle cose notevoli. Poi magari sparisce nel nulla come successo a tanti altri, e per mille motivi: maturazione fisica, testa, infortuni. Io spenderei sempre tutto il possibile su questa tipologia di giocatori di grande "talento".

andrec21

Junior Member
Guardando i video è per il campionato primavera quello che è Neymar per la Ligue 1, scherza con i difensori, roba da mal di testa.
Da qui al fatto che diventi un calciatore vero ci passa ma come scommessa in prospettiva va benissimo.

Mika

Senior Member
Guardando i video è per il campionato primavera quello che è Neymar per la Ligue 1, scherza con i difensori, roba da mal di testa.
Da qui al fatto che diventi un calciatore vero ci passa ma come scommessa in prospettiva va benissimo.
Per la Primavera 1 è ingiocabile, per serie A non è ancora pronto. Dovrebbe essere girato in B in prestito secco ma si sa che se li mandi in prestito secco le squadre di B non lo fanno giocare. Servirebbe il Milan U23 da mandare in C ma i costi sono alti. La Juventus U23 gioca all'Allianz Stadium, infatti quando la Juve gioca in casa loro giocano fuori e viceversa. Quindi quando gli stadi erano aperti gli juventini andavano a vedere la U23 non potendo magari seguire la prima squadra in trasferta. Ma il Milan dovrebbe giocare in uno stadio piccolo non avendolo di proprietà perché San Siro è già usato da due squadre, le U23 non potrebbero giocare a San Siro oltre il fatto che Inter e Milan dovrebbero affittare lo stadio in quanto il contratto vale solo per le prime squadre.

The P

Senior Member
Scusate se uppo questo topic, ma poi alla fine cosa si è concluso con questo giocatore?

Avevo letto che era sfumato, ma sia Transfermarket che Wikipedia lo danno ancora al Parma.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks