Milan: accordo con Traorè. Contratto fino al 2024.

Reaction score
581
Secondo il mio modestissimo parere questo ragazzo, a prescindere dal ruolo, è molto più interessante di kaio jorge e degli altri ragazzini che ci hanno accostato in queste settimane. Crocifiggetemi pure ma io la vedo così
Beh aspetta, kayo è già un giocatore, questo è un ragazzino. È bello il grande lavoro che stiamo facendo su ragazzetti della primavera, che tuttavia hanno già esordito fra i grandi.
Traore ha senz'altro talento, ma fisico sotto la.media e mi pare un po' fumoso, speriamo cmq arrivi, a quei costi è sempre un affare.
Quello buono che abbiamo addocchiato è dwomoh, lui è da prendere subito subito, perché si vede che ha doti fuori dal normale.
Molto molto interessante anche Bondo e si dice bene anche di cuenca per il quale dovremmo avere già chiuso.
Si rischia di avere finalmente una primavera moooolto interessante con giocatori che possono fare la spola

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
Kaio è più maturo, non so quanto pronto per il calcio italiano. Concordo su warren bondo e su dwomoh. Io ho visto in traore delle cose notevoli. Poi magari sparisce nel nulla come successo a tanti altri, e per mille motivi: maturazione fisica, testa, infortuni. Io spenderei sempre tutto il possibile su questa tipologia di giocatori di grande "talento".

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Guardando i video è per il campionato primavera quello che è Neymar per la Ligue 1, scherza con i difensori, roba da mal di testa.
Da qui al fatto che diventi un calciatore vero ci passa ma come scommessa in prospettiva va benissimo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,290
Schira: il Milan ha trovato l'accordo con Chaka Traorè del Parma. per un contratto fino al 2024. Ora i due club sono in contatto per trovare un accordo per il trasferimento.
Ma quanti Traoré ci sono nel calcio? ogni volta non sai mai se esultare o meno...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,808
Guardando i video è per il campionato primavera quello che è Neymar per la Ligue 1, scherza con i difensori, roba da mal di testa.
Da qui al fatto che diventi un calciatore vero ci passa ma come scommessa in prospettiva va benissimo.
Per la Primavera 1 è ingiocabile, per serie A non è ancora pronto. Dovrebbe essere girato in B in prestito secco ma si sa che se li mandi in prestito secco le squadre di B non lo fanno giocare. Servirebbe il Milan U23 da mandare in C ma i costi sono alti. La Juventus U23 gioca all'Allianz Stadium, infatti quando la Juve gioca in casa loro giocano fuori e viceversa. Quindi quando gli stadi erano aperti gli juventini andavano a vedere la U23 non potendo magari seguire la prima squadra in trasferta. Ma il Milan dovrebbe giocare in uno stadio piccolo non avendolo di proprietà perché San Siro è già usato da due squadre, le U23 non potrebbero giocare a San Siro oltre il fatto che Inter e Milan dovrebbero affittare lo stadio in quanto il contratto vale solo per le prime squadre.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Scusate se uppo questo topic, ma poi alla fine cosa si è concluso con questo giocatore?

Avevo letto che era sfumato, ma sia Transfermarket che Wikipedia lo danno ancora al Parma.

Alto