Beh aspetta, kayo è già un giocatore, questo è un ragazzino. È bello il grande lavoro che stiamo facendo su ragazzetti della primavera, che tuttavia hanno già esordito fra i grandi.Secondo il mio modestissimo parere questo ragazzo, a prescindere dal ruolo, è molto più interessante di kaio jorge e degli altri ragazzini che ci hanno accostato in queste settimane. Crocifiggetemi pure ma io la vedo così
Traore ha senz'altro talento, ma fisico sotto la.media e mi pare un po' fumoso, speriamo cmq arrivi, a quei costi è sempre un affare.
Quello buono che abbiamo addocchiato è dwomoh, lui è da prendere subito subito, perché si vede che ha doti fuori dal normale.
Molto molto interessante anche Bondo e si dice bene anche di cuenca per il quale dovremmo avere già chiuso.
Si rischia di avere finalmente una primavera moooolto interessante con giocatori che possono fare la spola
Ultima modifica: