Milan: accordo con Renato Sanches. Le cifre. E col Bayern...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
No Gaunter, mi spiace.

Si parla di tifosi esaltati e tifosi ansiosi

Io, come altri qua dentro, che siamo nati con gli ultimi rigurgiti di Rivera, le galoppate di Pasinato a Cava de' Tirreni e i gol di Vinicio Verza, siamo semplicemente entusiasti di quanto sta succedendo, senza chiederci quanto potrà influire sui bilanci né dare ascolto alla miriade di prezzolati che intendono creare panico sulla situazione economica del Milan.

92 minuti di applausi ... io mi sono sorbito anche il Milan 1973-78 .. quello di Calloni per capirci

Reaction score
21
Ultime news da Paolo Bargiggia sulla trattativa per Renato Sanches. Il Milan ha raggiunto l'accordo col giocatore: contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione

Il Milan ha offerto un prestito oneroso a 10 e obbligo a 30. I rossoneri lo valuta totalmente 40 il Bayern un pò di più. Si continua a trattare.

Cifra fuori mercato, soprattutto per l'ingaggio: quello è senza senso logico, totalmente ingiustificato, quindi spero errato. Ad ogni modo è un giovane interessante, ma che ha fallito la prima esperienza in un campionato maggiore, ergo una scommessa al 100%. Il diritto di riscatto è indispensabile al contrario dell'obbligo. Non capisco come il Bayern possa venderlo realizzando una plusvalenza sensazionale dato il fallimento eclatante del ragazzo e di come non si riesca a prelevarlo per molti meno soldi, data anche la "liberazione", per il Bayern, di un ingaggio da 6,6 mln lordi annui per altri 4 anni (26,4 mln). Ben vengano questi colpi promettenti se i soldi ci sono, ma ripeto, cifre prove di logica economica, calcisitica e morale.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Piccolo off topic poi chiudiamo qui :

il problema come sempre è l'ensemble di fiati , gli dai spazio e si mangiano tutto. Giuro che il prossimo artista che produco lo cerco che faccia Trap.

1 traccia di batteria
1 basso synt
1 traccia di spazialità
1 voce
1 doppiata
1 sporca

Finito :muhahah:

Chiusura off topic

Mi hai ucciso. Lavoro con la musica pure io ( non come te sia chiaro) e mi hai ucciso. Ahah

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
No Gaunter, mi spiace.

Si parla di tifosi esaltati e tifosi ansiosi

Io, come altri qua dentro, che siamo nati con gli ultimi rigurgiti di Rivera, le galoppate di Pasinato a Cava de' Tirreni e i gol di Vinicio Verza, siamo semplicemente entusiasti di quanto sta succedendo, senza chiederci quanto potrà influire sui bilanci né dare ascolto alla miriade di prezzolati che intendono creare panico sulla situazione economica del Milan.

FANTASTICO POST!!!
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo con le galoppare di Pasinato i gol di Vinicio Verza a cui si possono aggiungere altri flash tipo la doppietta di De Vecchi in un derby quanto il fantastico gol di Hatley sempre nel derby come l'indimenticabile "squalo' Jordan; tu pensa conservo ancora una foto di Mark che andai a trovare nel ritiro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto