Milan: accordo con Renato Sanches. Le cifre. E col Bayern...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Non intendevo questo, ci sta cambiare idea ed è sacrosanto non prendersi sul serio, la visione del forum come il bar sport la condivido al 100%. Però, pedonami, se uno di Sanches dice "chi se ne frega di quanto costa" e poi su Belotti dice "eh, ma non a più di una caramella e 3 panini con la mortazza" mi viene da ridere.

Bisogna essere coerenti, non tirare fuori la valutazione economica soltanto quando fa comodo perché il calciatore Tizio piuttosto che Caio non gli piace. Questo intendo con la frase da te evidenziata.

Ok questo mi sta..anche se ci sono cose più oggettive di altro...
La valutazione alta di Sanches a 40 milioni in realtà non è fuori mercato, il bayern lo pagò uguale un anno fa..
80 milioni per belotti di base sono più discutibili..
ma è solo un esempio..

Poi c'è da dire una cosa, un conto è il commento personale della serie "Per me non vale quella cifra" un conto è partire come dicevi tu "con la calcolatrice" e preoccuparsi di ammortamenti, ingaggi che alzano il monte stipendi, fidejussioni etc...
cioé lì secondo me il tifoso entra in un circolo di cose che non dovrebbero riguardarlo..io posso dire che Belotti non vale 100 milioni..ma se Fax1 decide di sganciarli e poi Belotti l'anno prossimo mi fa 35 gol io dei 100 milioni mi sono già dimenticato dopo i primi 2 gol
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Ok questo mi sta..anche se ci sono cose più oggettive di altro...
La valutazione alta di Sanches a 40 milioni in realtà non è fuori mercato, il bayern lo pagò uguale un anno fa..
80 milioni per belotti di base sono più discutibili..
ma è solo un esempio..

Poi c'è da dire una cosa, un conto è il commento personale della serie "Per me non vale quella cifra" un conto è partire come dicevi tu "con la calcolatrice" e preoccuparsi di ammortamenti, ingaggi che alzano il monte stipendi, fidejussioni etc...
cioé lì secondo me il tifoso entra in un circolo di cose che non dovrebbero riguardarlo..io posso dire che Belotti non vale 100 milioni..ma se Fax1 decide di sganciarli e poi Belotti l'anno prossimo mi fa 35 gol io dei 100 milioni mi sono già dimenticato dopo i primi 2 gol

Esatto! Condivido in toto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: il Milan ha offerto 10M per il prestito biennale con diritto di riscatto tra i 35/40M. Mendes a lavoro per convincere il Bayern.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ti riferisci a quella con Pelé in campo, fermato appunto dal grande Giuan? Dieci giorni prima di Wembley. :)

Leggo un Italia Brasile 3-0 del 63 con trapattoni, ma non poteva essere quella, è la mia data di nascita,

credo che fosse un amichevole 6/7 anni dopo, e poi mi pare chè fini 0-0 :asd:
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
5 milioni l'anno netti sono follia...
giustificabili solo se si dimostra il nuovo Rijkaard già durante questa stagione...

anche il costo è altino, ma fattibile se fatto con due anni di prestito e riscatto rateizzato...

io sono abbastanza sicuro che non avrà un ingaggio da 5mln.....anche perché tra l'altro non mi sembra che sulla carta parta come titolare fisso. Se Biglia e Kessie sono i titolari, il terzo è uno tra Calhanoglu e Jack. Quindi non so....secondo voi che idee ha Montella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>