Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,846
Non sottovalutate l'impatto che potrebbe avere un giocatore asiatico in una società tra le più famose in Oriente e con proprietario cinese. Da quelle parti vanno in visibilio per una cosa del genere, e aiuterebbe la nuova società creata in Cina per l'espansione del brand. In questo va' ricercata la mediaticità del possibile innesto di Ki. Colpo da vecchio codice gallianesco, più che dettato da esigenze tecniche. Una Juventus non prenderebbe mai un giocatore del genere, per dire.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Non sottovalutate l'impatto che potrebbe avere un giocatore asiatico in una società tra le più famose in Oriente e con proprietario cinese. Da quelle parti vanno in visibilio per una cosa del genere, e aiuterebbe la nuova società creata in Cina per l'espansione del brand. In questo va' ricercata la mediaticità del possibile innesto di Ki. Colpo da vecchio codice gallianesco, più che dettato da esigenze tecniche. Una Juventus non prenderebbe mai un giocatore del genere, per dire.

Ki e il capitano della Sud Korea...hai ragione la Juventus ha fatto giocare Gaddaffi non farebbe mai una cosa del genere :)) poi la Champions la vince sempre !

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,773
Prendere rincalzi senza spendere un euro mi sta bene.

quoto.
non pretendo neanche gli 11 colpi dell'estate scorsa, ma ne voglio 2-3 mirati e possibilmente top o in rampa di lancio.
e se questo vuol dire risparmiare sui cartellini delle riserve, ben venga.

gabri

Junior Member
Reaction score
48
Beh, a quel punto vai a prendere il tizio del Tottenham

Si certo, perché lui viene al Milan e noi abbiamo 100 milioni per comprarlo ;)

Ovvio. Però si parlava di "colpo mediatico". Sto Ki non potrà mai essere un colpo mediatico e di marketing.

Ci sono già video sul tubo con più di 200k views che parlano del suo possibile passaggio al Milan, ovviamente, coreani. Capitano della loro nazionale. Direi che almeno in Sud Corea funzionerebbe no?Buh, sul giocatore non mi esprimo, se va bene mi è capitato di vederlo si e no due volte ma non mi fece una pessima impressione, per quel che vale.

Reaction score
574
KUCKA HA CHIESTO LUI la cessione !!!!

È un nome come un altro, prendi Poli o Bertolacci se preferisci, la caratura è similare

io mi sono rasegnato con Kucka...e andato in Turchia perche lo hanno coperto d`oro e loro continuano a dire : perche Mirabelli ha ceduto Kucka????...vedove di Galliani :)

Maperfavore.. Chissenefrega se Kucka è stato ceduto, il punto è prendere un figurante quando abbondavano, spostarli e poi rimetterne di nuovi, Diawara è una seconda linea, Pellegrini è una seconda linea, Ki è il Giaccherini del Napoli ma quelli non mancano(vano) in rosa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,702

Dubito, è sudcoreano mica cinese. Sarebbe come comprare un tedesco per far crescere il brand in Italia ;)

Lo prendiamo perchè Mirabelli lo conosce bene, è un colpo alla Borini inutile farsi troppe fantasie secondo me.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Al posto di montolivo.... Un KI chessia qualsiasi va più che bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto