Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Henry

New member
Reaction score
19
James e belotti sono 2 operazioni da 150 milioni da soli , mi pare eccessivo visto i 100 già spesi .

In effetti, caricare una tale spesa complessiva su un singolo esercizio mi sembrerebbe una cosa poco fattibile. Poi francamente su Belotti a quelle cifre ho delle riserve molto forti a prescindere.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,346
tedesco e gioca in una posizione completamente diversa da Biglia ;)

Comunitario.

Anche io ho fatto questo ragionamento con Biglia, perchè non ha molto senso chiudere con questa foga adesso. L'unica cosa che mi viene in mente è che hanno mollato Biglia come si dice, e questa è l'alternativa. Ma effettivamente è molto più avanzato come ruolo in campo.

È un trequartista con passaporto tedesco

grazie ragazzi, il lavoro mi sta ammazzando se non ci fosse MW sarei tagliato fuori dal calciomercato! era proprio quello che volevo sapere

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia
Suso Silva James
Belotti

questa e' una squadra che puo' lottare per il quarto posto...

Tralasciando Silva che non concepisco come trequartista, dato che non lo è, basta spostare James al centro e a sinistra Bonaventura e non è piu una squadra da 4 posto, ma da secondo posto minimo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Tralasciando Silva che non concepisco come trequartista, dato che non lo è, basta spostare James al centro e a sinistra Bonaventura e non è piu una squadra da 4 posto, ma da secondo posto minimo.
JAck a centrocampo e James dietro Silva e Belotti? Beh lì inizi sul serio a spaventare la JUve eh...

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Se lo pigliano hanno fatto un gran colpo.
Ottimo giocatore.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
non hai ancora fatto cessioni
e ti costerebbero sicuramente qualcosa in meno :)

ps..chi ha citato Vidal. All'epoca era il CC migliore della Bundes. La JUve fu bravissima a toglierlo da sotto al naso al Bayern Monaco infatti

Si ma quanto pensi di racimolare?
E con chi poi?

Eccetto Suso e forse Donnarumma chi altri ha un valore semidecente?

Niang sembra continui a rifiutare le destinazioni aspettando chissà cosa e tra DeScempio e Bacca è un miracolo se ricaviamo tra i 20 e i 25 milioni.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Si ma quanto pensi di racimolare?
E con chi poi?

Eccetto Suso e forse Donnarumma chi altri ha un valore semidecente?

Niang sembra continui a rifiutare le destinazioni aspettando chissà cosa e tra DeScempio e Bacca è un miracolo se ricaviamo tra i 20 e i 25 milioni.
Lapadula Bacca Suso Niang DeSciglio

Se fai le cose per bene sono 80 milioni

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se si chiude a massimo 25, magari con bonus già compresi, in definitiva per me è un affare. Ma io credo Mirabelli cercherà addirittura di prenderlo a 20 massimo.
Esclude James. Ma lascia una porta apertissima per Belotti.
Chissà James in un paio d'anni potremo comunque prenderlo. È ancora giovane.

Lo dico? Lo dico? Entro la fine di luglio Suso va via. Spero che ci prendiamo almeno 30 milioni.

DEJAN75

New member
Reaction score
7
James e belotti sono 2 operazioni da 150 milioni da soli , mi pare eccessivo visto i 100 già spesi .

L'incidenza sul bilancio prossimo non e' certo di 100 milioni se consideriamo le rateizzazioni e le operazioni a riscatto tipo Kessie.

Fatto sta che se i top player non li prendi .. il gap non lo colmi.. perche le 4-5 squadre che abbiamo davanti li hanno.. e sono quelli che ti fan vincere le partite con una giocata.. o ti risolvono una giornata storta con una invenzione..

Per adesso abbiamo preso dei discreti/buoni giocatori.. che sono si . meglio degli scarsi dell'anno scorso... ma non son certo sufficienti a colmare il gap di oltre 30 punti che abbiamo dalle prime della classe..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto