Milan: Accordo col Bordeaux per Adli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta calciomercato.com, c'è un principio di intesa per il passaggio di Adli al Milan, 10 milioni coi bonus.
Se fosse stato preso per giocare in un centrocampo a 3, da mezzala, sarebbe anche un buon acquisto. Nel nostro attuale sistema di gioco, invece, non riesco a capire come lo si voglia inquadrare e il rischio è che possa perdersi anche lui. In un centrocampo a 3 troverebbero collocazione ideale tutti i nostri centrocampisti, e senza trequartista titolare degno non capisco cosa si stia aspettando.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Giocatori giudicati senza sapere neanche se sono destri o mancini. È una costante!
Ricordo molto di recente i giudizi su Tomori...

Su Adli, io non lo conosco francamente, quindi aspetto di vederlo giocare. Finora i giovani, va detto, li abbiamo quasi tutti azzeccati.
Nemmeno io lo conosco. Non ne conosco caratteristiche, qualità, attitudini. Non so nemmeno che faccia abbia ma se c'è una cosa che mi fa impazzire sono gli utenti che hanno da ridire su tutto. Se questa società prende un giocatore, qualunque esso sia, partono le critiche di default e siamo dei pezzenti a prescindere. Non c'è modo di avere un dibattito sereno e alla fine questa cosa toglie anche il piacere di dialogare.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Nemmeno io lo conosco. Non ne conosco caratteristiche, qualità, attitudini. Non so nemmeno che faccia abbia ma se c'è una cosa che mi fa impazzire sono gli utenti che hanno da ridire su tutto. Se questa società prende un giocatore, qualunque esso sia, partono le critiche di default e siamo dei pezzenti a prescindere. Non c'è modo di avere un dibattito sereno e alla fine questa cosa toglie anche il piacere di dialogare.
Dipende quanto lo paghi, da chi lo prendi e se abbiamo rialzato ad ogni offerta dell'asta. Se questi 3 elementi sono presenti si puo' essere certi che saranno solo lodi :D , anche se avranno preso me o te...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Se fosse stato preso per giocare in un centrocampo a 3, da mezzala, sarebbe anche un buon acquisto. Nel nostro attuale sistema di gioco, invece, non riesco a capire come lo si voglia inquadrare e il rischio è che possa perdersi anche lui. In un centrocampo a 3 troverebbero collocazione ideale tutti i nostri centrocampisti, e senza trequartista titolare degno non capisco cosa si stia aspettando.
Trequarti abbiamo cmq Diaz che non è da buttare.
Centrocampo a tre, vorrebbe dire stravolgere equilibri trovati, vedere se kessie e benna rendono bene a tre.
Poi, cosa ti fa pensare che adli sia meglio a tre che a due?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Tu troveresti da ridire pure se prendessimo Pelé. Al che vorrei chiederti perché non l' acquisti tu un giocatore. Magari ci fai ridere vista la giornata tediosa.
Peccato non abbia assolutamente giudicato il calciatore.
Il nuovo proprietario del Bordeaux é Gerard Lopez. Ah, a me Florenzi piace e va bene. Io non critico a caso e per il gusto di farlo.
 
Ultima modifica:

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
516
Reaction score
106
Se fosse stato preso per giocare in un centrocampo a 3, da mezzala, sarebbe anche un buon acquisto. Nel nostro attuale sistema di gioco, invece, non riesco a capire come lo si voglia inquadrare e il rischio è che possa perdersi anche lui. In un centrocampo a 3 troverebbero collocazione ideale tutti i nostri centrocampisti, e senza trequartista titolare degno non capisco cosa si stia aspettando.
Anche impegnandomi fantasiosamente, non riesco a realizzare una collocazione ideale per Kessié in un reparto a tre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>