Milan: Accordo col Bordeaux per Adli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,965
Io non sono cosi convinto che dopo Adli e Florenzi (o chi per loro) poi arrivi anche qualcun altro, anzi.
Guarda, oggi siamo 24 più Maldini.
Entra Adli e siamo 25.
Esce Conti entra Florenzi
Esce Castillejo entra uno per forza.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Come riporta calciomercato.com, c'è un principio di intesa per il passaggio di Adli al Milan, 10 milioni coi bonus.
Ribadisco: acquisto alla Leao. Chi vuole intendere intenda. Ma ovviamente Adli sarà il profilo ideale perfetto che andavano cercando, sicuramente...e questo difficile profilo lo hanno hanno trovato in Adli. Del Bordeaux. O del Lille? Ah già, é uguale 😂 STRANO.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Bene ci siamo. Ora Florenzi, che in pratica è fatto, e poi gli ultimi decisivi giorni di mercato dove dovremo fare i colpi più pesanti.
Devono assolutamente prendere almeno un giocatore forte per la 3/4, mi auguro che andrà come pensi tu.

Riguardo ad Adli credo che sia un acquisto buono soprattutto in prospettiva, oggi non ci cambierà certo la vita ma credo che avrà un suo perché
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ribadisco: acquisto alla Leao. Chi vuole intendere intenda. Ma ovviamente Adli sarà il profilo ideale perfetto che andavano cercando, sicuramente...e questo difficile profilo lo hanno hanno trovato in Adli. Del Bordeaux. O del Lille? Ah già, é uguale 😂 STRANO.
Tu troveresti da ridire pure se prendessimo Pelé. Al che vorrei chiederti perché non l' acquisti tu un giocatore. Magari ci fai ridere vista la giornata tediosa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,965
Tu troveresti da ridire pure se prendessimo Pelé. Al che vorrei chiederti perché non l' acquisti tu un giocatore. Magari ci fai ridere vista la giornata tediosa.
Giocatori giudicati senza sapere neanche se sono destri o mancini. È una costante!
Ricordo molto di recente i giudizi su Tomori...

Su Adli, io non lo conosco francamente, quindi aspetto di vederlo giocare. Finora i giovani, va detto, li abbiamo quasi tutti azzeccati.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Onestamente non mi convince molto, poi spero di sbagliarmi ma il fatto che abbia così poco mercato è sospetto...
Anche Kaio jorge è andato via a due noccioline, seguito solo da Milan e Juve, e secondo molti è un gran colpo
De Paul solo 35mln
È un mercato volto al risparmio per tutti (tranne le solite 3/4), guardate le altre della serie A
Un'altro anno e sarebbe andato a 15/20mln
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Giocatori giudicati senza sapere neanche se sono destri o mancini. È una costante!
Ricordo molto di recente i giudizi su Tomori...

Su Adli, io non lo conosco francamente, quindi aspetto di vederlo giocare. Finora i giovani, va detto, li abbiamo quasi tutti azzeccati.
I giudizi su Tomori
I giudizi su Bennacer
I giudizi su Theo
Inizia ad essere una costante
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,846
Reaction score
11,157
Dal tubo,per quello che può valere, sembra davvero Pirlo....speriamo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>