Milan: accelerata per Sensi. Si prova a portarlo in Arabia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,578
anche 20M sarebbero una follia! non è questo il giocatore che ci può far fare il salto di qualità

In mezzo a Pasquetto e Baka senza dover preoccuparsi di fare lo stopper in difesa pensando solo ad impostare per me sensi farà bene poi vedrete!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
premesso che è un buonissimo giocatore di quelli che danno del tu alla palla per intenderci, stiamo comunque parlando di un giocatore che non mi pare sia titolare inamovibile e quindi la cifra mi pare davvero esagerata.....imho.

non lo so se possa essere quel giocatore che ci fa la differenza in mezzo al campo, forse potrebbe entrare nelle rotazioni di centrocampo.....

Marcex7

Member
Reaction score
552
Scusate ma il problema di un giocatore con il "diritto di riscatto" qual è esattamente?
Ovvio che se volevate Kroos allora il problema è da affrontare sul serio..

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da Mediaset, il Milan nelle prossime ore proverà ad accelerare per Sensi e magari portarlo già in Arabia per la Supercoppa. L'accordo col giocatore c'è già. Il Sassuolo apre al prestito con diritto riscatto ma chiede 25-30 milioni di euro. Il Milan non vorrebbe spenderne più di 20. Si tratta.

In prestito con diritto ci sta, prendi un giovane sperando che esploda. Io ho fiducia in questo ragazzo, ha molta tecnica e fa dei buoni lanci.

Ovviamente, se prendi un giovane di prospettiva, per farlo crescere bisogna farlo giocare, quindi ogni tanto sarebbe bello vedere Biglia in panchina e Sensi titolare, capito mister? :)

Reaction score
836
il ragazzo è bravo, ha un ottimo controllo di palla, dinamico ed esplosivo nei primi metri. Non è Pirlo ovviamente, ma è un buon tassello

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Sensi già di per sè è un giocatorino, pagarlo 25-30 mln è non capirci nulla di calcio.

Alto