Milan: accelerata per Kouassi e Dumfries. Milenkovic e Ricci...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,912
Reaction score
27,273
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 maggio, il Milan accelera per due colpi in difesa: Kouassi a zero dal PSG e Dumfries dal PSV. Gli olandesi possono scendere a 15-17 mln. Il Milan è interessato anche a Milenkovic, e ne ha parlato con Ramadani. Ma la Fiorentina chiede molto. Difficile Tonali, piace Ricci.

Da capire il futuro di Calabria e Conti. Mentre per cedere Theo al PSG il Milan spara altissimo: 50 mln.

Sempre per il centrocampo... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-szoboszlai-con-la-cessione-di-paqueta-vt89821.html
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 maggio, il Milan accelera per due colpi in difesa: Kouassi a zero dal PSG e Dumfries dal PSV. Gli olandesi possono scendere a 15-17 mln. Il Milan è interessato anche a Milenkovic, e ne ha parlato con Ramadani. Ma la Fiorentina chiede molto. Difficile Tonali, piace Ricci.

Da capire il futuro di Calabria e Conti. Mentre per cedere Theo al PSG il Milan spara altissimo: 50 mln.

Sempre per il centrocampo... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-szoboszlai-con-la-cessione-di-paqueta-vt89821.html

Questi 4 li prenderei davvero tutti.
Kouassi per costi e potenziale può rappresentare la presa più importante della sessione di mercato;
Dumfries è il profilo di terzino destro che ci serve come il pane, con il gioco di Rangnick potrebbe diventare letale quanto Theo;
Milenkovic è un difensore solido e affidabile nonostante abbia solo 22 anni e ha ancora grosso margine di miglioramento;
Ricci, l'ho scritto in altri thred che lo riguardavano, è un giovane che mi porterei subito a Milanello. Per me, potenzialmente un Verratti più agile.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Credo che a zero Kouassi sia da prendere senza se e senza ma, offrendogli l'ingaggio che chiede.
Invecce ho molte perplessità nello spendere più di 10 milioni per un terzino che non ha dimostrato molto, o meglio non proviene da top club mondiali
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 maggio, il Milan accelera per due colpi in difesa: Kouassi a zero dal PSG e Dumfries dal PSV. Gli olandesi possono scendere a 15-17 mln. Il Milan è interessato anche a Milenkovic, e ne ha parlato con Ramadani. Ma la Fiorentina chiede molto. Difficile Tonali, piace Ricci.

Da capire il futuro di Calabria e Conti. Mentre per cedere Theo al PSG il Milan spara altissimo: 50 mln.

Sempre per il centrocampo... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-szoboszlai-con-la-cessione-di-paqueta-vt89821.html

Dumfries ottimo, un bel terzino destro con gamba da vendere, Kouassi a zero bene, Milenkovic sarebbe il partner ideale per Romagnoli.

Ciò che mi riscalda poco il cuore é a sorpresa Tonali. Intendiamoci, é un prospetto incredibile, uno dei migliori nel calcio italiano, ma avendo già Bennacer mi domando se non sia piú utile indirizzare delle risorse in altri reparti. L'unica soluzione che posso vedere é la trasformazione di uno fra Bennacer e Tonali in mezzala di qualità e quindi virare su un centrocampo a tre.
Non lo so non mi convince particolarmente...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,912
Reaction score
27,273
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 maggio, il Milan accelera per due colpi in difesa: Kouassi a zero dal PSG e Dumfries dal PSV. Gli olandesi possono scendere a 15-17 mln. Il Milan è interessato anche a Milenkovic, e ne ha parlato con Ramadani. Ma la Fiorentina chiede molto. Difficile Tonali, piace Ricci.

Da capire il futuro di Calabria e Conti. Mentre per cedere Theo al PSG il Milan spara altissimo: 50 mln.

Sempre per il centrocampo... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-szoboszlai-con-la-cessione-di-paqueta-vt89821.html

.
 
Alto
head>