Milan: accelerata per Kouassi e Dumfries. Milenkovic e Ricci...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,161
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 maggio, il Milan accelera per due colpi in difesa: Kouassi a zero dal PSG e Dumfries dal PSV. Gli olandesi possono scendere a 15-17 mln. Il Milan è interessato anche a Milenkovic, e ne ha parlato con Ramadani. Ma la Fiorentina chiede molto. Difficile Tonali, piace Ricci.

Da capire il futuro di Calabria e Conti. Mentre per cedere Theo al PSG il Milan spara altissimo: 50 mln.

Sempre per il centrocampo... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-szoboszlai-con-la-cessione-di-paqueta-vt89821.html
`
`

Konrad

Senior Member
Reaction score
363
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 maggio, il Milan accelera per due colpi in difesa: Kouassi a zero dal PSG e Dumfries dal PSV. Gli olandesi possono scendere a 15-17 mln. Il Milan è interessato anche a Milenkovic, e ne ha parlato con Ramadani. Ma la Fiorentina chiede molto. Difficile Tonali, piace Ricci.

Da capire il futuro di Calabria e Conti. Mentre per cedere Theo al PSG il Milan spara altissimo: 50 mln.

Sempre per il centrocampo... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-szoboszlai-con-la-cessione-di-paqueta-vt89821.html

Questi 4 li prenderei davvero tutti.
Kouassi per costi e potenziale può rappresentare la presa più importante della sessione di mercato;
Dumfries è il profilo di terzino destro che ci serve come il pane, con il gioco di Rangnick potrebbe diventare letale quanto Theo;
Milenkovic è un difensore solido e affidabile nonostante abbia solo 22 anni e ha ancora grosso margine di miglioramento;
Ricci, l'ho scritto in altri thred che lo riguardavano, è un giovane che mi porterei subito a Milanello. Per me, potenzialmente un Verratti più agile.

Reaction score
480
Credo che a zero Kouassi sia da prendere senza se e senza ma, offrendogli l'ingaggio che chiede.
Invecce ho molte perplessità nello spendere più di 10 milioni per un terzino che non ha dimostrato molto, o meglio non proviene da top club mondiali

Reaction score
2,520

Dumfries ottimo, un bel terzino destro con gamba da vendere, Kouassi a zero bene, Milenkovic sarebbe il partner ideale per Romagnoli.

Ciò che mi riscalda poco il cuore é a sorpresa Tonali. Intendiamoci, é un prospetto incredibile, uno dei migliori nel calcio italiano, ma avendo già Bennacer mi domando se non sia piú utile indirizzare delle risorse in altri reparti. L'unica soluzione che posso vedere é la trasformazione di uno fra Bennacer e Tonali in mezzala di qualità e quindi virare su un centrocampo a tre.
Non lo so non mi convince particolarmente...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,161

.

Alto