abraham mi è sempre piaciuto, non un top magari, ma ha sempre fatto bene, non l avrei preso solo per una questione che è di cristallo, infatti il rigore col venezia rimase a terra, e pensai "eccolo"...vedremo, rimane in scadenza il 2026, quindi la roma vorrà cederlo o lo perderebbe dopo 6 mesi...cmq è presto per dare giudizio, vediamo quante partite riesce a giocare
Vediamo infatti. Per me è un centravanti ottimo, completo, oltretutto è milanista. Speriamo possa essere l'erede nero di Inzaghi, con le dovute proporzioni, e restare a lungo con noi. Ha quella medesima fame, quella energia che trasmette quando gioca, a me ricorda appunto Superpippo sotto tanti aspetti (inclusi i goal mangiati).
Ha anche alcuni difetti simili, un po' come Vlahovic, secondo me questo tipo di attaccanti gioca meglio con una seconda punta vicina, quando sono soli davanti fanno piu fatica.
A fine stagione la Roma non chiederà poco, su questo ci scommetterei.
Sulla tenuta fisica boh, ha avuto un infortunio grave come tanti altri giocatori, il recupero mi pare sia stato perfetto, sta bene, se poi possa ricadere in infortuni è da vedere. Anche Pulisic doveva essere di cristallo, incrociando l'incrociabile sta andando tutto liscio invece.