Milan-Abraham: soddisfazione reciproca. Lui vuole restare.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,387
Reaction score
18,030
abraham mi è sempre piaciuto, non un top magari, ma ha sempre fatto bene, non l avrei preso solo per una questione che è di cristallo, infatti il rigore col venezia rimase a terra, e pensai "eccolo"...vedremo, rimane in scadenza il 2026, quindi la roma vorrà cederlo o lo perderebbe dopo 6 mesi...cmq è presto per dare giudizio, vediamo quante partite riesce a giocare
Vediamo infatti. Per me è un centravanti ottimo, completo, oltretutto è milanista. Speriamo possa essere l'erede nero di Inzaghi, con le dovute proporzioni, e restare a lungo con noi. Ha quella medesima fame, quella energia che trasmette quando gioca, a me ricorda appunto Superpippo sotto tanti aspetti (inclusi i goal mangiati).
Ha anche alcuni difetti simili, un po' come Vlahovic, secondo me questo tipo di attaccanti gioca meglio con una seconda punta vicina, quando sono soli davanti fanno piu fatica.

A fine stagione la Roma non chiederà poco, su questo ci scommetterei.

Sulla tenuta fisica boh, ha avuto un infortunio grave come tanti altri giocatori, il recupero mi pare sia stato perfetto, sta bene, se poi possa ricadere in infortuni è da vedere. Anche Pulisic doveva essere di cristallo, incrociando l'incrociabile sta andando tutto liscio invece.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,582
Reaction score
3,989
Come riporta Schira, il Milan è soddisfatto del rendimento di Abraham. Il giocatore si trova benissimo a Milano e non vuole tornare a Roma.
Non c'è opzione di riscatto nel prestito ma l'agente è in ottimi rapporti con il Milan e dunque se il gradimento resta questo, si lavorerà per la permanenza.

Vedi l'allegato 8202
Si ma contro l'Inter da li devi centrare la porta.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,735
Reaction score
1,255
E' un giocatore della Roma in prestito temporaneo fino a Giugno al Milan.
Meglio fa più costa meno rimane... fine della storia
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,561
Reaction score
2,075
Come ho detto il giorno del suo arrivo, Abraham è di gran lunga il migliore acquisto della gestione Redbird.
E' un centravanti completo, fortissimo, che fa reparto da solo. Ha istinto della rete (anche se si mangia goal clamorosi), cattiveria, coraggio. Fenomenale nel gioco aereo e nei movimenti in area.
Se sta bene è un degli attaccanti piu forti della Serie A.

L'unico problema è che lo abbiamo preso in prestito.
A me è sempre piaciuto, l'unico peccato è stato il lungo infortunio ma per ora sembra aver recuperato.
Andava preso in prestito con diritto senza regalare Saele. L'unico acquisto sensato ma non è un caso che è stata l'unica concessione fatta a Fonseca, che l'ha preteso dato che Jovic non dà garanzie in tutte le caratteristiche che hai detto.
 
Alto