Milan: Abraham per Calabria? La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Mediaset: Milan sempre su Abraham. Varie contropartite sul tavolo, sa Okafor a Jovic passando per Origi. L'ultima idea porta a Calabria. Lo vorrebbe De Rossi. Si vedrà.

gettyimages-2150583305-jpg-jpg.7929
La Roma cerca un terzino destro...magari. Liberarsi di questo ***** anche gratis

Reaction score
1,653
Calabria per un souvenir del Colosseo sarebbe uno scambio equo. Non lo voglio più vedere con la maglia del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,164
Non certo perché si parla di Calabria... Però ne ho le palle piene di una squadra senza italiani.

Tifo Milan perché e una squadra italiana.
Voglio dire che se il Milan fosse stato spagnolo non avrei iniziato a tifarlo da bambino.
E per me una squadra ITALIANA deve ANCHE avere giocatori italiani.

Invece siamo un'accozzaglia di americani francesi spagnoli inglesi algerini...
Ora pure proprietario, DS, Ibra che non si sa quale sia il ruolo... E perfino l'allenatore.

La cosa mi darebbe fastidio pure se avessimo gli 11 migliori giocatori del mondo nel loro ruolo.

Immaginate vedere questi...

Purtroppo o per fortuna il tifo non si cambia. Morirò con questi colori.

Ma fanno veramente tutto per uccidere la passione.

Reaction score
3,026
Mediaset: Milan sempre su Abraham. Varie contropartite sul tavolo, sa Okafor a Jovic passando per Origi. L'ultima idea porta a Calabria. Lo vorrebbe De Rossi. Si vedrà.

Qual è l'amaro o grappa che si beve di più a Roma? Mi informo perché sembra buono.

Reaction score
1,163
non riesco a capire chi deruba chi con questo scambio, abraham è sempre rotto, ma Calabria è Calabria...boh...

Reaction score
2,635

Calabria + Origi, ed in omaggio Ballo Touré ed a scelta un televisore o un set di pentole.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Non certo perché si parla di Calabria... Però ne ho le palle piene di una squadra senza italiani.

Tifo Milan perché e una squadra italiana.
Voglio dire che se il Milan fosse stato spagnolo non avrei iniziato a tifarlo da bambino.
E per me una squadra ITALIANA deve ANCHE avere giocatori italiani.

Invece siamo un'accozzaglia di americani francesi spagnoli inglesi algerini...
Ora pure proprietario, DS, Ibra che non si sa quale sia il ruolo... E perfino l'allenatore.

La cosa mi darebbe fastidio pure se avessimo gli 11 migliori giocatori del mondo nel loro ruolo.

Immaginate vedere questi...

Purtroppo o per fortuna il tifo non si cambia. Morirò con questi colori.

Ma fanno veramente tutto per uccidere la passione.
Comprendo il tuo discorso, ma se l'italiano in rosa dev'essere questo *****, addirittura con la fascia, che passa non so quanti giorni della settimana su 7 nella "Milano bene" a fare "serata" e chissà cos' altro, in mezzo alla feccia di Milano, modelle e recchioni, preferisco una rosa di 20 neozelandesi. E mi fermo qui per regolamento. E non citatemi Vieri o Inzaghi che poi la domenica facevano partite sensazionali, al contrario di questo reietto.. Per non parlare del compagno di reparto che si é spappolato per la X volta in carriera... (e fidatevi che non sarà per niente triste quel verme, si fa 12 mesi di vacanza.). Ripeto capisco il tuo ragionamento ma gli italiani che abbiamo in rosa sono la feccia della feccia. Questo "uomo" non viene convocato nella nazionale maggiore peggiore di sempre eh, quella che non si qualifica ai mondiali da 14 anni e che esce agli europei con la Svizzera, facciamoci due domande sul perché, prima degli aspetti tecnici.
Uomini, prima che calciatori, da eliminare dalla rosa il prima possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto