Milan: Abraham per Calabria? La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Mediaset: Milan sempre su Abraham. Varie contropartite sul tavolo, sa Okafor a Jovic passando per Origi. L'ultima idea porta a Calabria. Lo vorrebbe De Rossi. Si vedrà.

gettyimages-2150583305-jpg-jpg.7929
Okafor non lo darei mai ad una squadra Italiana, e forse anche Jovic. Per Origi non penso siano cosi polli li a Roma. Comunque se danno Calabria, per lo stambecco di Abraham lo vedo come uno scambio alla pari, ***** per *****, forse ci perdono anche.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,159
Comprendo il tuo discorso, ma se l'italiano in rosa dev'essere questo *****, addirittura con la fascia, che passa non so quanti giorni della settimana su 7 nella "Milano bene" a fare "serata" e chissà cos' altro, in mezzo alla feccia di Milano, modelle e recchioni, preferisco una rosa di 20 neozelandesi. E mi fermo qui per regolamento. E non citatemi Vieri o Inzaghi che poi la domenica facevano partite sensazionali, al contrario di questo reietto.. Per non parlare del compagno di reparto che si é spappolato per la X volta in carriera... (e fidatevi che non sarà per niente triste quel verme, si fa 12 mesi di vacanza.). Ripeto capisco il tuo ragionamento ma gli italiani che abbiamo in rosa sono la feccia della feccia. Questo "uomo" non viene convocato nella nazionale maggiore peggiore di sempre eh, quella che non si qualifica ai mondiali da 14 anni e che esce agli europei con la Svizzera, facciamoci due domande sul perché, prima degli aspetti tecnici.
Uomini, prima che calciatori, da eliminare dalla rosa il prima possibile.

Ma ripeto, il mio non è un appello disperato a Furlani per tenere Calabria.
Ma andate a prenderne uno per dio...

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,310
sarebbe troppo a vantaggio nostro. impossibile accada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto