Milan: abbonamenti a quota 33.000.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 settembre, prosegue la campagna abbonamenti del Milan che terminerà l'ultima settimana di settembre. Al momento, gli abbonamenti sottoscritti dovrebbero essere circa 33.000.

C

Crox93

Guest
Dai arriviamo a 35k
Un po di delusione, mi aspettavo si arrivasse almeno a 40k
Ma i tempi cambiano... nella stessa situazione 15 anni fa saremmo arrivati a 50k

S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 settembre, prosegue la campagna abbonamenti del Milan che terminerà l'ultima settimana di settembre. Al momento, gli abbonamenti sottoscritti dovrebbero essere circa 33.000.

Se prendevi, faccio per dire, Bonucci (giugno), Fabregas (luglio) e Aubameyang (agosto), sicuramente avevi la squadra più incompleta ma secondo me facevi 50 mila abbonati tranquillamente.
E sia chiaro, io approva la serietà progettuale di Fassone-Mirabelli e i tempi celeri in cui hanno messo a disposizione del tecnico la rosa.

malos

Senior Member
Reaction score
3,832

Ma è chiusa da qualche giorno, bastava andare sul sito.

Reaction score
1,174
Io sinceramente sono molto deluso.
Abbiamo cambiato presidente, nuova dirigenza ed un mercato grandioso che non si vedeva da 10 anni ed abbiamo fatto solo 33000 abboamenti.. ALMENO 40000 erano da fare ..
spero che la gente, con l'incremento di vittorie e rislutati favoervoli, si penta di non essersi abbonata e magari verrà riaperta la campagna abbonamenti verso dicembre o dopo il mercato invernale

Reaction score
1,174
I cugini hanno fatto il nostro stesso numero, presumo, ed i loro prezzi erano più alti.. anche in generale i prezzi dei biglietti loro sono più alti eppure riescono a farte più spettatori di noi

ultràinside

New member
Reaction score
0
I cugini hanno fatto il nostro stesso numero, presumo, ed i loro prezzi erano più alti.. anche in generale i prezzi dei biglietti loro sono più alti eppure riescono a farte più spettatori di noi
Sta cosa, m infastidisce...
Comunque loro, se non erro hanno iniziato la campagna abbonamenti già a Maggio, mettiamoci poi i nomi top che giravano attorno a loro e il gioco è fatto :)
Ammetto a malincuore , che anche le presenze medie sono un po più alte delle nostre.
Riguardo a noi, mi aspettavo anch io almeno 40k , ma fare il doppio dell ultimo anno non è comunque male.

Alto