Milan: Abbiati può tornare in società.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,068
Ah non sapevo e cosa è di preciso?

Dovrebbe svolgere un ruolo di rappresentanza per il club, per esempio essere presente in UEFA alle estrazioni dei gironi delle coppe europee, oppure fare da immagine per il marchio Milan nel mondo.

PS ooops ... già scritto da [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION] ... scusa, non mi ero accorto

Reaction score
3,793
Dovrebbe svolgere un ruolo di rappresentanza per il club, per esempio essere presente in UEFA alle estrazioni dei gironi delle coppe europee, oppure fare da immagine per il marchio Milan nel mondo.

PS ooops ... già scritto da [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION] ... scusa, non mi ero accorto

No era il post sotto al mio, mi sa ;)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Christian Abbiati, dopo aver lasciato l'incarico da club manager (con la vecchia proprietà) potrebbe presto rientrare nel Milan. A settembre, come annunciato ieri dallo stesso ex portiere, è previsto un incontro con Leonardo. Si parlerà del futuro.

Ma basta dai...basta infarcire la società di ex. Professionalmente poi che cosa porta Abbiati? Un fico secco, perché il posto di preparatore dei portieri è già occupato.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A me non piace abbiati. Abbiamo ex di grande spessore.. lui peró potrebbe andare alla juve a saltellare!

Reaction score
9,623

OK grazie

Alto