Milan: abbandonata contestazione a Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Comunque per me il mercato non l'ha fatto RedBird ma qualcun altro (ritorno di Elliott)?
Fosse stato solo per Cardinale gente come Gimenez a quasi 40 pippi o il prestito oneroso di Felix ce li saremmo sognati.
Per me a fine anno ci sarà un altro mezzo terremoto tra dirigenza e proprietà.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,400
Ci aspetta un mese fondamentale, giusto sostenere i ragazzi e non essere autolesionisti.

Però pretendo che Ibra non faccia più il pagliaccio e che a fine anno entri una figura competente per la parte sportiva perchè il team rimane incompetente. Ah ovviamente altra condizione che rinnovino i big e non partano pedine fondamentali a giugno... provate a immaginare la formazione del secondo tempo di ieri sera con un Tonali in più, potremmo sognare traguardi insperati.
Bisogna ragionare guardando un po' più in là del proprio naso.
Con Elliott e RedBird non torneremo mai competitivi davvero. Intendo aprire cicli vincenti e giocarci ogni anno lo Scudetto e le semifinali di CL ogni anno. E scordiamoci una qualsivoglia forma di Milanismo e appartenenza in società.
Per non parlare del rischio sempre più concreto di un San Siro riverniciato in condivisione con le merd3 maledette.

Via, via. Tra un po' verremo sorpassati anche dal Como. E non sto esagerando.

Reaction score
4,057
In qualche modo la contestazione è servita per svegliare questi cialtroni.

Secondo me adesso è giusto sospenderla per vedere come vanno le cose. Una specie di tregua. E' cambiato l'allenatore, sono arrivati giocatori importanti, giusto vedere come si comportano prima di riprendere a contestare.
La contestazione è servita per far capire a ste capre che al Milan non è possibile vivacchiare al quinto sesto posto vendendo i “tonali” e prendendo gente a caso tipo musah loftus emerso royal morata Chukwueze e compagnia. “Player trading” dicevano. In realtà vendi quelli forti e prendi gente scarsa, altro che.

Quando si comportano da vero Milan, come l’arrivo di Felix, è giusto farlo notare.
Se contesti a prescindere dai fatti poi diventa “personale” e perde di efficacia.

se a giugno non riscattano felix per un bidone acclamato low cost giù di contestazione ancora più feroce.
Io fare così.

Reaction score
20,292
La contestazione è servita per far capire a ste capre che al Milan non è possibile vivacchiare al quinto sesto posto vendendo i “tonali” e prendendo gente a caso tipo musah loftus emerso royal morata Chukwueze e compagnia. “Player trading” dicevano. In realtà vendi quelli forti e prendi gente scarsa, altro che.

Quando si comportano da vero Milan, come l’arrivo di Felix, è giusto farlo notare.
Se contesti a prescindere dai fatti poi diventa “personale” e perde di efficacia.

se a giugno non riscattano felix per un bidone acclamato low cost giù di contestazione ancora più feroce.
Io fare così.

Sicuro che sia servita?
Il loro obiettivo rimane sempre quello di centrare il 4° posto, non di essere competitivi per lottare per lo scudetto.
Alla fine per noi tifosi cambia poco e niente vivacchiare al quinto/sesto posto o vivacchiare al quarto se in ogni maledetta stagione il copione è sempre lo stesso della stagione precedente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,187

Io fare così.
Direi di si. L'impressione è che possano aver capito la lezione.
Vedremo.
Se torneranno a fare le caxxate del passato (prima di tutto non confermando Conceicao) allora per forza dovrà ripartire la contestazione, anche piu feroce di prima.

Ma ora con questo allenatore e questa squadra, giusto dare una chance perchè potremmo divertirci e stupire in questi mesi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Direi di si. L'impressione è che possano aver capito la lezione.
Vedremo.
Se torneranno a fare le caxxate del passato (prima di tutto non confermando Conceicao) allora per forza dovrà ripartire la contestazione, anche piu feroce di prima.

Ma ora con questo allenatore e questa squadra, giusto dare una chance perchè potremmo divertirci e stupire in questi mesi.
Concordo anche io, una diciamo tregua fino alla fine della stagione se la sono "guadagnata" poi ci sarà l'ennesimo spartiacque : il Milan in linea generale potrà tornare competitivo se 1) i prestiti diverranno acquisti 2) i migliori non verranno ceduti 3) continuerà in estate la campagna di rafforzamento nei punti deboli già ora parzialmente colmati , quindi sarà li che capiremo le vere intenzioni e se questa fiammata è stata solo un fuoco di paglia o uno specchietto per le allodole

Reaction score
2,586
La contestazione può continuare, non può essere legata a due operazioni di mercato dai ma a tutto quello che c'è dietro.
I laziali contestano lotito da due decadi per dire.
Se fanno anche un coro durante la partita che problema c'è? Tanto fino ad ora non hanno fatto così? Un mini coro su cardinale e il resto tutto coro pro squadra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,307
Come sottolineato dal CorSera in edicola, ieri i tifosi rossoneri hanno abbandonato la contestazione a Cardinale ed hanno celebrato la vittoria contro la Roma che vale la semifinale.

I QUOTIDIANI SULLA VITTORIA DI IERI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/edicola-il-milan-e-gia-felix-ok-gimenez-ora-semifinale.147945/

gerry-cardinale-redbird-milan-san-siro-2022-dazn_848qt2u6b48s1rudjtz05twfu.png

Mi spiace per chi si è fidato. Io non mi sono mai illuso per un secondo.

La nostra curva è feccia, Lucci o non Lucci, baldracca o non baldracca.

Reaction score
2,586
Mi spiace per chi si è fidato. Io non mi sono mai illuso per un secondo.

La nostra curva è feccia, Lucci o non Lucci, baldracca o non baldracca.
Il concetto di coerenza non sanno minimamente cosa sia.
"Eh aspettiamo e valutiamo, poi contestiamo nel caso" dicevano quest'estate.

Poi contestano

Poi non appena c'è un mercato decente subito si vendono (intellettualmente). Ora magari se ne usciranno con "vabbe dai tregua, per ora, poi vediamo"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto