Milan: abbandonata contestazione a Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,143
Reaction score
5,395
Comunque per me il mercato non l'ha fatto RedBird ma qualcun altro (ritorno di Elliott)?
Fosse stato solo per Cardinale gente come Gimenez a quasi 40 pippi o il prestito oneroso di Felix ce li saremmo sognati.
Per me a fine anno ci sarà un altro mezzo terremoto tra dirigenza e proprietà.
E' quello che mi auguro
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,789
Reaction score
20,285
Il concetto di coerenza non sanno minimamente cosa sia.
"Eh aspettiamo e valutiamo, poi contestiamo nel caso" dicevano quest'estate.

Poi contestano

Poi non appena c'è un mercato decente subito si vedono (intellettualmente). Ora magari se ne usciranno con "vabbe dai tregua, per ora, poi vediamo"

Alla fine i curvaioli si fanno comprare con qualche biglietto.
Gli altri, quelli che sono ancora più stupidi, solo con qualche caramellina (giocatori presi nel calciomercato)
Comunque vada i proprietari vedono (perchè lo vedono chiaramente e sorridono per questo) che la maggior parte dei tifosi rossoneri è facilmente comprabile a poco prezzo e quindi possono tranquillamente continuare a farci sprofondare nel lerciume.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
State sereni, che a questi della contestazione non frega nulla.

Non mi interessa e neanche mi piace dire a qualcuno come sostenere la squadra, ma stiamo parlando di chi per fare mercato deve cedere, i soldi spesi questo inverno non sono piovuti dal cielo o venuti dalle tasche di Cardinale.

Ma come può cedere al ricatto uno che neanche si presenta allo stadio e che fa i salti mortali per pagare un debito?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,416
Reaction score
2,584
Alla fine i curvaioli si fanno comprare con qualche biglietto.
Gli altri, quelli che sono ancora più stupidi, solo con qualche caramellina (giocatori presi nel calciomercato)
Comunque vada i proprietari vedono (perchè lo vedono chiaramente e sorridono per questo) che la maggior parte dei tifosi rossoneri è facilmente comprabile a poco prezzo.
Hai ragione, ricordavo una comunicazione attendista e invece era a giugno 2023 con il primo mercato del coach Pioli e sempre a giugno 2024, pre mercato e dopo la delusione della stagione con Pioli.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,598
Reaction score
15,795
Come sottolineato dal CorSera in edicola, ieri i tifosi rossoneri hanno abbandonato la contestazione a Cardinale ed hanno celebrato la vittoria contro la Roma che vale la semifinale.

I QUOTIDIANI SULLA VITTORIA DI IERI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/edicola-il-milan-e-gia-felix-ok-gimenez-ora-semifinale.147945/

gerry-cardinale-redbird-milan-san-siro-2022-dazn_848qt2u6b48s1rudjtz05twfu.png
Vediamo cosa combinano proprietà e dirigenza, tenendo sempre le antenne ben dritte. Questi sono i mesi della verità, se a giugno riscattano Felix e si tengono Leao, confermando Conceicao e dimostrando uno straccio di attenzione al progetto sportivo allora possiamo ripartire da altre premesse. A volte bisogna fare degli strappi alle regole, la qualità si paga.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,021
Reaction score
3,876
In qualche modo la contestazione è servita per svegliare questi cialtroni.

Secondo me adesso è giusto sospenderla per vedere come vanno le cose. Una specie di tregua. E' cambiato l'allenatore, sono arrivati giocatori importanti, giusto vedere come si comportano prima di riprendere a contestare.
Sono d'accordo.
La contestazione è stata fatta, proseguire ad oltranza a mio parere potrebbe anche essere non positivo per la squadra, che adesso dopo i nuovi arrivi ha bisogno di amalgamarsi. Più in là si vedrà, ma come hai detto giustamente è servita a farli svegliare.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,504
Reaction score
1,018
Personalmente "odio" sportivamente parlando, questa proprietà e la sua filosofia finora perseguita, ci sono centinaia di post a dimostrazione; detto questo adesso però c'è stata a mio avviso, una piccola media grande??sara il tempo a dircelo, inversione di rotta ; bisogna anche essere pragmatici e non sempre integralisti e vedere come evolvono le cose; sicuramente ai giocatori all'allenatore avere l'incitamento dello stadio fa un gran bene e in questo momento storico con la semi rivoluzione attuata potrebbe essere decisivo per completare una stagione che potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa tipo avanzamento in c.l rimonta in campionato c.italia alla portata ; ovviamente TUTTO deve essere propedeutico alla svolta positiva per rendere il Milan sempre più competitivo in fututo quindi confermando gli attuali prestiti, non vendendo i migliori e colmando le lacune nei ruoli come già parzialmente fatto in questo mercato; se tutto ciò avverrà potremo rivalutare il giudizio finale
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,605
Reaction score
1,128
E se avessimo perso invece?
Quindi il termometro della contestazione si chiama Joao Felix e Gimenez?
no, non è questo il discorso.....la dirigenza si è impegnata e ha investito comprando a titolo definitivo e in prestito giocatori validi, senza pescare alla cieca usando l'algoritmo.....diciamo che hanno riparato in parte gli errori commessi in estate....poi vediamo cosa succederà...ora deve mantenere compattezza ed armonia nello spogliatoio, altra variabile molto importante per tornare a vincere, poi ad agosto tiriamo le somme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto