Milan: Abate e Zapata vicini al rinnovo.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Rinnovo eventuale di Abate significa solo una cosa: ritorno di Ibrahim, i due sono legatissimi.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
762
Io la vedo in maniera diversa: il rinnovo di Abate è una di quelle cose che dovremo digerire pur di arrivare ad Ibra. E non mi sorprenderei se a breve arrivasse anche il rinnovo di Bonaventura, altro assistito di Raiola.
Bravo, l hai presa in pieno.
Sarà il nostro boccone amaro per arrivare alla torta con ciliegina.

Zani

New member
Reaction score
4
Purtroppo è giusto così... tra Calabria e Conti, paghiamo 2 terzini per nn averne manco uno.
Abate costa poco e nonostante l età è fisicamente integro.
Zapata... se caldara non cresce è il terzo centrale..

Meglio prendere qualche giovane talento a caso in giro per l'europa che ti costa meno ed almeno hai speranze che possa fare bene o addirittura un prestito guarda. Abate in campo fa solo numero non aggiunge niente alla squadra.

Io la vedo in maniera diversa: il rinnovo di Abate è una di quelle cose che dovremo digerire pur di arrivare ad Ibra. E non mi sorprenderei se a breve arrivasse anche il rinnovo di Bonaventura, altro assistito di Raiola.

Altri (minimo) 3 anni di Abate non valgono 6 mesi o poco più di Ibra a fine carriera. Se fosse per arrivare allo svedese piuttosto mi libero di Abate e cerco altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,892
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, nell'incontro che si è tenuto oggi tra la dirigenza del Milan e Raiola si è parlato anche del futuro di Abate, che è ad un passo dal rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2019.

Anche Zapata va verso il prolungamento col club rossonero.

Se rinnoviamo aancora questi due ignobili scarponi allora tutti i discorsi di Elliott sono proprio una presa per il c**o.

A

Anguus

Guest
Ma Zapata vi ha trombato la mamma? Da anni quando è chiamato in causa da il suo contributo, parte dietro Musacchio, Romagnoli e Caldara nelle gerarchie, eppure nelle ultime partite ha giocato anche bene, da qui a Gennaio bisognerà sostenerlo perché dovrà reggere una difesa praticamente da solo. Abate stesso discorso, professionalmente non si discute, parte da terza scelta, quando entra in campo non l'ho mai visto svogliato, poi i limiti tecnici sono quelli, sia per lui che per Zapata, ma da un giocatore che parte come terza o quarta scelta non mi aspetto certo le giocate di Nesta o Cafù. L'impegno c'è. Quello che non vedo mai quando entra Bertolacci per esempio, sempre lento e svogliato.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, nell'incontro che si è tenuto oggi tra la dirigenza del Milan e Raiola si è parlato anche del futuro di Abate, che è ad un passo dal rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2019.

Non ce la posso fare ......

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,482

Dai, non è ancora cambiata la proprietà.

Alto