Milan: Abate e Rodriguez contro la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,615
con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente è la frase più bella che abbia mai letto

Moffus98

Member
Reaction score
34
con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente è la frase più bella che abbia mai letto

Perchè io guardo già avanti. A me nemmeno una vittoria per 5-0 contro la Roma mi farebbe cambiare idea su Gattuso. Mediocre era e mediocre rimane. Io sono dell'idea di cambiare subito, come finisce la partita contro la Roma. Ma tanto, vale sempre lo stesso discorso: Gattuso è troppo milanista per essere cacciato, quindi sulla panchina ci devono essere per forza milanisti. E' una regola che abbiamo solo noi nel Mondo, rendetevi conto.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Perchè io guardo già avanti. A me nemmeno una vittoria per 5-0 contro la Roma mi farebbe cambiare idea su Gattuso. Mediocre era e mediocre rimane. Io sono dell'idea di cambiare subito, come finisce la partita contro la Roma. Ma tanto, vale sempre lo stesso discorso: Gattuso è troppo milanista per essere cacciato, quindi sulla panchina ci devono essere per forza milanisti. E' una regola che abbiamo solo noi nel Mondo, rendetevi conto.

Se farà male verrà cacciato, cosi come tutti gli allenatori che l'hanno preceduto e non hanno ottenuto risultati.

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Io spero di perdere 10-0, ma tanto già so che con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente, e questo verrà riconfermato. Poi dopo la sosta ricominceremo a perdere, e verrà messo di nuovo in discussione. Ormai posso scrivere già da ora la sceneggiatura di quello che succederà.

Non me ne fotte un ***** di chi gioca.
Non mi fa piacere vedere Abate, ma il Calabria visto a Napoli, gol a parte, è stato solamente deleterio.
Poi tifare contro la propria squadra, ***** nemmeno i gobbi di ***** e i cuginastri fanno ********* del genere.
Sei proprio un ********!
Mi fate vomitare, siete bravi solo a lamentarvi e non vi ricordate nemmeno che dal 95 al 2002, a parte il 98, il Milan ha fatto perennemente schifo!
Sapete solo lamentarvi, voi e tutti i tifosi da quattro soldi.
FVCR

Reaction score
162
Secondo quanto riportato da Sky, contro la Roma Gattuso dovrebbe mandare in campo Abate al posto di Calabria, sulla destra. A sinistra, invece, Rodriguez in vantaggio su Laxalt.

Se schiera Abate è in malafede, non ci sono ragioni per preferirlo a Calabria.

Quando se ne andrà insieme a Montolivo faremo una grande festa.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Non me ne fotte un ***** di chi gioca.
Non mi fa piacere vedere Abate, ma il Calabria visto a Napoli, gol a parte, è stato solamente deleterio.
Poi tifare contro la propria squadra, ***** nemmeno i gobbi di ***** e i cuginastri fanno ********* del genere.
Sei proprio un ********!
Mi fate vomitare, siete bravi solo a lamentarvi e non vi ricordate nemmeno che dal 95 al 2002, a parte il 98, il Milan ha fatto perennemente schifo!
Sapete solo lamentarvi, voi e tutti i tifosi da quattro soldi.
FVCR

Ehi, calma. Questo è un forum, e come tale devi rispettare tutte le idee, cosi come fanno tutti qui. Io forse voglio troppo bene al Milan da sperare in una sconfitta Venerdi cosi da togliere di mezzo Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto