Milan: Abate e Rodriguez contro la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Sky, contro la Roma Gattuso dovrebbe mandare in campo Abate al posto di Calabria, sulla destra. A sinistra, invece, Rodriguez in vantaggio su Laxalt.

A questo punto molto meglio un centrale adattato come Zapata che a destra dovrebbe fare meno danni e Laxat a sinistra con il compito di spingere sempre. Ma che lo dico a fare? Abate...

Butcher

Senior Member
Reaction score
443
migraine-or-a-stroke.jpg

Zani

New member
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Sky, contro la Roma Gattuso dovrebbe mandare in campo Abate al posto di Calabria, sulla destra. A sinistra, invece, Rodriguez in vantaggio su Laxalt.

mi viene da piangere

robs91

Active member
Reaction score
4
Oddio,non so chi sia peggio tra i due onestamente.A sinistra invece avrei preferito Laxalt,

Pampu7

Member
Reaction score
14
Anche Calabria però, 20 anni e non riesce mai a fare 2 partite di fila

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io spero di perdere 10-0, ma tanto già so che con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente, e questo verrà riconfermato. Poi dopo la sosta ricominceremo a perdere, e verrà messo di nuovo in discussione. Ormai posso scrivere già da ora la sceneggiatura di quello che succederà.

Scontato.

Io con la Roma voglio vincere però eh... Fossi sicuro che una sconfitta porterebbe immediatamente Conte in panchina firmerei col sangue ma sapendo che in realtà non cambierebbe nulla allora vediamo di batterli sti romani.

Reaction score
1,277

Purtroppo Calabria fisicamente sembra un cinquantenne, non regge due partite di fila neanche per scherzo.

Reaction score
1,277
Io spero di perdere 10-0, ma tanto già so che con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente, e questo verrà riconfermato. Poi dopo la sosta ricominceremo a perdere, e verrà messo di nuovo in discussione. Ormai posso scrivere già da ora la sceneggiatura di quello che succederà.

Bell'atteggiamento, dovrebbero prima esonerare certi tifosi dell'allenatore altroché.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto