Milan, Abanda vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportano dalla Francia, L'Equipe, il terzino sinistro francese classe 2000 sta per firmare un contratto col Milan fino al 2023. Giocatore voluto fortemente dal capo scouting Geoffrey Moncada.

Comunque su LinkedIn Moncada risulta chief scout sia del Milan che del Monaco....a suo dire...:facepalm:

Reaction score
16
Don Abbondio chi sarebbe?
Ma da quando esiste la moda di dare soprannomi denigratori o da sfottò ai nostri giocatori o possibili tali tra noi milanisti? Che io non ricordo nemmeno quando eravamo in B o nel periodo tra lo scudetto di Capello e quello di Zaccheroni si davano i nomignoli a prendere per i fondelli o spregiativi.

Pasquetta-Castellitto-Bakacoso tra gli ultimi.

You must be fun at parties..:)

Tornando al giocatore, bene così, chissà diventi un terzino sinistro ottimo, che ci manca da troppo tempo.

Igor91

Member
Reaction score
380
E fattl na risat

No però ten ragion.... C'è quest'aria che non va mai bene niente. Non è bello da leggere... ma è solo su sto forum eh, perche altrove c'è aria diversa.

Però vabbo, facciamoci na risata che Ignazio Abanda è fantastico xD

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
No però ten ragion.... C'è quest'aria che non va mai bene niente. Non è bello da leggere... ma è solo su sto forum eh, perche altrove c'è aria diversa.

Però vabbo, facciamoci na risata che Ignazio Abanda è fantastico xD

Tarand nuestr?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
E fattl na risat

La risata me la sono fatta alle prime due volte :)
Dopo la terza mi sa di "sfottere" i nostri giocatori. Tutto qui. E come quando sento chiamare la fidanzata con un nomignolo, alle prime due volte ci rido alla terza inizio ad innervosirmi. :)

Nulla contro di te :)

PS: ancora non mi hai detto chi è Don Abbondio XD

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Dopo la terza mi sa di "sfottere" i nostri giocatori. Tutto qui. E come quando sento chiamare la fidanzata con un nomignolo, alle prime due volte ci rido alla terza inizio ad innervosirmi. :)

Non l'ho scritto io...immagino Abanda

Reaction score
581
Buonissimo ????
Speriamo che moncada ci abbia visto giusto.
Finalmente con l'arrivo di lui e gazidis sembra cambiata la filosofia

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportano dalla Francia, L'Equipe, il terzino sinistro francese classe 2000 sta per firmare un contratto col Milan fino al 2023. Giocatore voluto fortemente dal capo scouting Geoffrey Moncada.

Abanda, Djalò.... Moncada non ha perso tempo. Speriamo che questi siano buoni in particolare questo Abanda, perchè come terzino sx ci servirebbe uno anche subito in prima squadra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021

Si fa semplicemente ironia, parliamo di calciatori che si conoscono poco e da cui sono incuriosito anche io, nessuna offesa personale figuriamoci. Seguite il consiglio del buon Zenos ragazzi, si parla di calcio e non si dovrebbe prendere tutto così seriamente. A ogni modo vedrò video anche di questo Don Abbondio (Abanda).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto