Milan a Theo: o 30 mln o tribuna. L'Atletico e i sostituti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,087
Si ma non regge più il discorso di rassegnazione su furlani.
Tutti d'accordo che furlani sia incapace e/o pericoloso e tutti a giustificare il suo operato e le sue scelte.
Non sta in piedi come percorso mentale.

Come minimo se si è onesti intellettualmente si prendono le distanze.

Il nuovo corso deve partire da allegri e tare ma questi 2 devono rimediare a 2 anni terribili che hanno portato tutti a regredire.

Poi se tare valuta che theo è meglio venderlo , se allegri dice che su leao non ci si può lavorare allora ok.
Ma se furlani li tiene da parte e decide lui allora no,assolutamente no.

Perchè saremmo di nuovo alle prese con una gestione da regime e con parafulmini di facciata.

Il nuovo corso lo devono costruire tare e allegri.
L'ad deve fare l'ad ma il ds deve fare il ds.

Su questo per me non si transige.
Se furlani vende rejinders e poi vende i big senza che tare possa proferire parola non ci siamo proprio.

E' finita prima di iniziare.
Chi sta a giustificare l operato di furlani ?forse solo gli zoomati ,io vedo giustificazioni assurde sui beniamini invece .tj e pulisc stanno la a dimostrare che se sei professionista ti comporti da tale poi a fine anno te ne vai e nessuno ti muove una critica

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,657
Secondo me è l'effetto del vaccino anti-covid, altrimenti non si spiega come certe persone possano realmente credere che Maignan e Theo finiscano in tribuna tutto l'anno (come punizione per non aver accettato la cessione)e contemporaneamente la società (QUESTA società di bugiardi, spiantati e lestofanti) non incassa soldi e li sostituisce PAGANDO il cartellino di altri 2 giocatori (+ relativi stipendi, sia dei nuovi sia dei vecchi spediti in tribuna)

Un grosso MAH.

Tra due mesi si torna tutti alla realtà.
E' l'ebbrezza iniziale del calciomercato.

Reaction score
36,207
Chi sta a giustificare l operato di furlani ?forse solo gli zoomati ,io vedo giustificazioni assurde sui beniamini invece .tj e pulisc stanno la a dimostrare che se sei professionista ti comporti da tale poi a fine anno te ne vai e nessuno ti muove una critica
Tutti.
Chi scarica theo scaricato da furlani ha scelto furlani a discapito di theo.

Per me theo non si tocca se a scaricarlo è furlani.
Prima se ne va a fare in cculo furlani, poi giudichiamo theo.

In un'azienda la pulizia si fa dall'alto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,996
Si ma non vedo cosa c'entri... certo se noi li paghiamo come il PSG vengono tutti... ma lo facciamo? No di sicuro.

Io guarda te lo dico prima che succeda, in tempi non sospetti: tra poco Pulisic chiederà di essere ceduto. Perchè uno come lui in questo circo non ci vuole stare. Ci sono giocatori come Pavlovic o Musah che baciano in terra per giocare nel Milan, ma quelli piu forti di fronte a certi comportamenti si impuntano per andarsene appena arriva un'offerta che va bene.

Io mi riferisco proprio in generale: un giocatore forte, oppure promettente, che ha buone alternative da scegliere, ovviamente non va in una società che spedisce in tribuna un giocatore per punizione, uno forte come Theo oltretutto.

Il mio è proprio un discorso razionale. Se si comportano cosi, al Milan arriveranno solo casi disperati, giocatori scarsi che non hanno alternative.
Si ma perchè lo fa? Forse perchè negli ultimi due anni ne ha cambiate di tutti i colori sia in campo che fuori e viene considerato ormai irrecuperabile? Forse perchè con i suoi comportanti ha fatto fare figure colossali al Milan? In campo a roma con la Lazio..., a firenze rubando il rigore a Pulisic, finendo alla ridicola e vergognosa esplusione x simulazione in champion con il Feyenord....fuori dal campo la più famosa è quella di un anno e mezzo fa con lo schiaffo ad una ragazza e con i danni procurati al locale....

Che poi Theo fino a due anni fa era fortissimo, oggi definirlo un giocatore forte è un pò azzardato.

Reaction score
36,207
Si ma perchè lo fa? Forse perchè negli ultimi due anni ne ha cambiate di tutti i colori sia in campo che fuori e viene considerato ormai irrecuperabile? Forse perchè con i suoi comportanti ha fatto fare figure colossali al Milan? In campo a roma con la Lazio..., a firenze rubando il rigore a Pulisic, finendo alla ridicola e vergognosa esplusione x simulazione in champion con il Feyenord....fuori dal campo la più famosa è quella di un anno e mezzo fa con lo schiaffo ad una ragazza e con i danni procurati al locale....

Che poi Theo fino a due anni fa era fortissimo, oggi definirlo un giocatore forte è un pò azzardato.
dai, hai dirigenti presi dalla strada.
Diciamo che è tutto dilettantesco.

Reaction score
4,087
Tutti.
Chi scarica theo scaricato da furlani ha scelto furlani a discapito di theo.

Per me theo non si tocca se a scaricarlo è furlani.
Prima se ne va a fare in cculo furlani, poi giudichiamo theo.

In un'azienda la pulizia si fa dall'alto.
Theo sì è scaricato da solo quando ha fatto l ammutinamento ,o quando ha rubato il rigore o quando si tinge i capelli prima di una partita importante e poi in campo gioca da schifo .mike è stato scaricato pure da furlani ma chissà perché non riceve le stesse critiche

Reaction score
36,207
Theo sì è scaricato da solo quando ha fatto l ammutinamento ,o quando ha rubato il rigore o quando si tinge i capelli prima di una partita importante e poi in campo gioca da schifo .mike è stato scaricato pure da furlani ma chissà perché non riceve le stesse critiche
Se tu oggi fossi proprietario del milan dopo un'annata come quella appena passata cosa avresti fatto?
Quello che avrebbero fatto il 99% dei presidenti vecchio stampo, secondo me.
Io avrei cacciato i dirigenti e ne avrei messi di nuovi e avrei chiesto loro di valutarmi la rosa.

O avresti tenuto i dirigenti e cacciato i giocatori?

Davidoff

Member
Reaction score
2,356
Il tutto parte da una società fantasma e una dirigenza imbarazzante, Theo, che di suo non è mai stato un top a livello mentale, è andato da due anni ormai.

Reaction score
4,087
Se tu oggi fossi proprietario del milan dopo un'annata come quella appena passata cosa avresti fatto?
Quello che avrebbero fatto il 99% dei presidenti vecchio stampo, secondo me.
Io avrei cacciato i dirigenti e ne avrei messi di nuovi e avrei chiesto loro di valutarmi la rosa.

O avresti tenuto i dirigenti e cacciato i giocatori?
Il dirigente nuovo ci sta e pure l allenatore ,il problema di Theo è che se rinnovi ti leghi mani e piedi ad uno che la sera va a sniffare i palloncini...

Reaction score
36,207
Il dirigente nuovo ci sta e pure l allenatore ,il problema di Theo è che se rinnovi ti leghi mani e piedi ad uno che la sera va a sniffare i palloncini...
Io theo giocatore vero l'ho visto .
Furlani dirigente di calcio non l'ho visto.

Non ho minimamente dubbi da quale parte stare.

E la mia non è riconoscenza ma razionalità.
Nel calcio bisogna esser pratici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.