Capisco cosa vuoi dire ma per me ti sei sbilanciato un po'. Comunque, per quanto mi riguarda, non capisco da dove arrivino tutte queste critiche a Musah, addirittura paragonato ai terzini di Serie B!
Per me Musah dovrebbe giocare al centro di un centrocampo a tre, per diversi motivi. Ha una buona tecnica di base, che gli permette di stoppare bene il pallone e smistarlo velocemente nel breve. Inoltre, è capace di posizionarsi bene col corpo e coprire bene la palla. Per questi motivi, raramente gli si vedrà perdere palloni a centrocampo. Ha anche un'ottima progressione palla al piede nei primi metri, il che gli permetterebbe di saltare la prima pressione. Senza parlare della tenuta difensiva nell'1vs1, per me la sua qualità migliore. Tutte cose che non si comprano al supermercato, ma che un allenatore dovrebbe essere in grado di valorizzare. Invece lo si fa giocare mezzala.
Ruolo dove non può giocare perchè non ha inserimento senza palla, non vede la porta, e ha limitata visione di gioco. Essendo molto giovane, bisognerebbe lavorare sulle sue qualità, invece pare lo si butti in campo per fare confusione. Poi diventa facile prendersela con lui e dire che è un giocatore di Serie B. Parere personale, ci mancherebbe.