Adli basta guardare come difende sul terzo goal del PSG. Non è cosa sua proprio. Difende come una punta oltre ad essere lentissimo.
Musah davanti alla difesa per me è improponibile perchè è troppo scarso tecnicamente, sarebbe un pericolo continuo e nelle ripartenze sarebbe un dramma perchè non vede e non sa dare la palla in verticale dietro la linea di pressing avversaria. Musah è un terzino, anzi il suo sarebbe quinto come ha giocato contro il Verona. Ci tocca farlo giocare mezzala perchè non abbiamo nessuno, il centrocampo è stato costruito da totali incompetenti e tocca arrangiarsi con quello che c'è.
Pobega sa marcare, prima di tutto, ed è bravo sulle seconde palle, che è un po' il suo punto forte. Da sostanza e compatta il centrocampo. I suoi limiti, grossi, sono nella gestione del pallone dove sbaglia tanto, troppo.
Krunic gioca per forza alla fine perchè è l'unico che sa un minimo difendere, pur essendo scarsissimo.
Comunque gira e rigira il centrocampo è roba da mettersi le mani nei capelli, senza Loftus poi, si tratta di trovare un assetto che perlomeno ci permetta di non prenderne 3 anche a Napoli.