Milan: a Messias 1 mln. Riscatto da guadagnare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,447
Non puoi dargli 200000 €,semmai sino troppi i 2,6 mln + 8,6 per il riscatto, qui siamo completamente fuori binario.
Perche "non puoi"?
Tu proponi. Se preferisce rimanere lì a 100.000 sono affari suoi.
Per me può fare bene. Non lo sto schifando. Ma e vero che il prezzo del riscatto e abbastanza alto... E pure il prestito oneroso e pure alto

Reaction score
9,581
Perche "non puoi"?
Per me può fare bene. Non lo sto schifando. Ma e vero che il prezzo del riscatto e abbastanza alto... E pure il prestito oneroso e pure alto
Si ci sta quello che dici, ma ritengo più grave dover tirare fuori 10 mln

Si sarebbe accontentato anche di 4/500000 € poi magari il prossimo anno arivavi a 7/800000. Ma fare 2,6 mln per il prestito non sta ne in cielo ne in terra.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
890
Riguardo Diaz,voglio ricordare che non è un nostro giocatore.
Se si rivelerà un bluff tornerà a Madrid,se esploderà a grandi livelli il Real lo controriscatterà per soli due milioni.

Mi piacerebbe vedere piu rispetto per Messias,un ragazzo diventato uomo anche perchè ha scaricato frigoriferi,meritando il successo col sudore della fronte.

Meglio lui con la maglia del Milan che certi portinai di nostra conoscenza.

Reaction score
3,763
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias è passato dalla consegna di frigoriferi ai dilettanti (nel 2016) fino al Milan in Champions. In rossonero guadagnerà 1 mln all'anno. Il Milan ha già versato 2,6 mln al Crotone per il prestto. Il brasiliano dovrà essere bravo a meritarsi un riscatto da altri 6,4 mln totali.
No vabbè non ho parole... da 100k a 1 mln.
Ma hanno preso a cuore il ragazzo per fare beneficenza? Non ho mica capito.

Reaction score
4,217
dc!!!!!! bestemmie pure! quel milione potevamo darlo a kessie! a sto messia bastavano 200 mila...
incompentenze!
kessie per come si sta comportando meriterebbe un milioni di calci in bocca

cmq non mi farei tanto il sangue amaro, sono numeri sparati dai giornalai e come spesso accade sono numeri diciamo cosi fantasiosi :asd: aspetterei informazioni piu attendibili

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,328
Perche "non puoi"?
Se gli dai 200.000mila euro praticamente nella rosa lo poni a livello dei ragazzini..è assurdo dai..ovviamente si poteva fare meno, magari 800.000mila..ma ha 30 anni e viene in teoria per dare una mano costante..

Sul riscatto non mi farei troppi problemi, lo riscatteremo solo se si dimostra un upgrade

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias è passato dalla consegna di frigoriferi ai dilettanti (nel 2016) fino al Milan in Champions. In rossonero guadagnerà 1 mln all'anno. Il Milan ha già versato 2,6 mln al Crotone per il prestto. Il brasiliano dovrà essere bravo a meritarsi un riscatto da altri 6,4 mln totali.
Dubito che prenda un milione netto. Vedremo quando uscirà il bilancio.

2,6 milioni di prestito sono stati decisamente troppi per Messias, che ha ben poche possibilità di essere riscattato a fine anno.

Acquisto che mi ha fatto infuriare. Classico tappabuchi di fine mercato, brutta abitudine a cui non si vuole rinunciare.

Federer90

Member
Reaction score
1
Davamo 1 milione ad Hauge, 1 milione a Duarte, diamo 1.2 milioni a Tatarusanu, 2 milioni a Conti, e cosi via. Adesso però il problema è dare 1 milione ad uno che nell'ultima stagione di serie A ha fatto 9 gol e per larghi tratti ha incantato. Se queste prestazioni le avesse fatte anzichè nell'ultima stagione, nelle ultime 3, non sarebbero bastati 4 milioni, con i tempi che corrono.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
No scusate ora il problema è lo stipendio ? ci sono in rosa giocatori che prendono molto di più e danno apporto zero.

Alto