Milan: a Messias 1 mln. Riscatto da guadagnare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Dubito che prenda un milione netto. Vedremo quando uscirà il bilancio.

2,6 milioni di prestito sono stati decisamente troppi per Messias, che ha ben poche possibilità di essere riscattato a fine anno.

Acquisto che mi ha fatto infuriare. Classico tappabuchi di fine mercato, brutta abitudine a cui non si vuole rinunciare.
no c'è dietro tutto un discorso "strano" con Faivre.
Messias è la 4a/5a scelta, purtroppo si è scelto di aspettare e quando aspetti e si inanellano 200 sfortune ti ritrovi con l'ultimissima ruota del carro.

Comunque vedremo, magari ci è andata bene cosi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Messias è la 4a/5a scelta, purtroppo si è scelto di aspettare e quando aspetti e si inanellano 200 sfortune ti ritrovi con l'ultimissima ruota del carro.

Si penso anche io. Va detto che quando hai a che fare con piccole società di scappati di casa come il Brest puo succedere di incappare in problemi.

Che poi, a ben vedere, sono gli stessi problemi avuto con Messias del Crotone, solo che li alla fine il presidente ha deciso di rinunciare alle pretese assurde che aveva (chiedeva 12 milioni cash fino all'ultima settimana di mercato).

Queste piccole società disorganizzate non sono facili da trattare, perchè raramente se non mai si trovano per le mani un giocatore a cui è interessato il Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Si penso anche io. Va detto che quando hai a che fare con piccole società di scappati di casa come il Brest puo succedere di incappare in problemi.

Che poi, a ben vedere, sono gli stessi problemi avuto con Messias del Crotone, solo che li alla fine il presidente ha deciso di rinunciare alle pretese assurde che aveva (chiedeva 12 milioni cash fino all'ultima settimana di mercato).

Queste piccole società disorganizzate non sono facili da trattare, perchè raramente se non mai si trovano per le mani un giocatore a cui è interessato il Milan.
si, dispiace aver perso Faivre per una cosa in cui il Milan non c'entra nulla.

Però è anche vero che se andavi li con 13+2 1 mese fa lo portavi a casa subito. La politica di attesa in questo caso ci si è ritorta contro perchè svanito l'obbiettivo non per colpa nostra si è dovuto ripiegare alle 2 di notte su Messias

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999

Un attimo. Prima si diceva che bisognava aspettare l'ultima parte del mercato perché c'erano i saldi.
Adesso si dice che non bisognava aspettare la fine.
E la colpa sarebbe della sfortuna?

Speriamo ci vada davvero bene

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274

Però è anche vero che se andavi li con 13+2 1 mese fa lo portavi a casa subito. La politica di attesa in questo caso ci si è ritorta contro perchè svanito l'obbiettivo non per colpa nostra si è dovuto ripiegare alle 2 di notte su Messias
Sinceramente l'operazione Faivre-Messias è l'unica grande pecca di questo mercato.
Penso che i nostri come tutti aspettavano la fine del mercato per vedere chi si sarebbe liberato e come, tra gli scarti dei top club. Quando hanno visto che non c'era trippa per gatti, si sono mossi su Faivre, ma una società come il Brest non puo metterla sotto pressione a pochi giorni dalla fine del mercato, secondo me. Chiedere il loro migliore giocatore, forse l'unico forte che abbiano avuto nella loro storia, cosi a fine mercato... naturale che finisca male. Un conto se vai da società abituate a valorizzare e cedere giocatori importanti, un altro il Brest che sono scappati di casa.
Da li la frittata e il tappabuchi Messias.

Insomma operazione infelice dei nostri, che forse in certi frangenti mostrano la loro inesperienza rispetto ad altri dirigenti piu navigati. Inesperienza che per me non è un problema finche è bilanciata dalla competenza che vedo esserci.

Reaction score
1,252
Triste pensare che gia era ampiamente previsto questo epilogo da quando è stata assegnata la 10 a Diaz.

Purtroppo è un peccato, questa squadra poteva con un paio di giocatori in piu, davvero essere molto meglio dell'anno scorso, invece si so viste saltare trattative per 3m ( se è vero chissa), un peccato.

Speriamo Messia mi faccia ricredere, ma sembra un'operazione alla Meite...

Reaction score
2,436
dc!!!!!! bestemmie pure! quel milione potevamo darlo a kessie! a sto messia bastavano 200 mila...
incompentenze!
Io a Kessie un milione di pedate gli darei altro che i soldi di questo ragazzo che se li è guadagnati con il sudore come nessun altro nel mondo del calcio.

Tolto Maldini e Plizzari è il meno pagato della rosa. Lasciatelo stare.

Reaction score
10,302

si ma raga, Faivre l'abbiamo perso perchè quelli volevano 17 milioni e noi ne offrivamo 12, penso che il comportamento di Faivre ha poco a che fare col mancato passaggio, anche se forse non ha aiutato.

Alto