Milan: a Leao 2 mln a stagione.

Reaction score
14,301
Rileggendo i post di ieri di tutte le mestruate che si affrettavano a sputare su Paolo e Zorro per i 3,5 netti di stipendio a Leao non posso non farmi venire alla mente Bart Simpson che scrive alla lavagna in castigo....

Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali

Non si sa nemmeno se sono 2 netti quindi anche oggi ......sputiamo domani. Lo stesso dicasi per le cifre del cartellino che dai 35 iniziali magari diventeranno 25 + il primavera sopravvalutato. Ricordo che il Lille è sotto leggera influenza Elliot.....

tutti hanno criticato aggiungendo "se queste fossero le cifre vere"

se fossero
(evidenziamo bene altrimenti te la prendi :) ) 2 netti, non son pochi, ma ci possono anche stare. secondo me è più uno da 1,5 massimo, cioè quel che prende bennacer.
`
`

Reaction score
14,301
Bé diciamo che quando dai 2 milioni a un giocatore senza alcun motivo qualcosa sotto ci deve essere..Piatek l'abbiamo preso che era in vetta alla classifica marcatori della serie A e gliene diamo 1,8...questo viene a fare la riserva e ne prende di più..non so cosa prendesse al lille ma probabilmente gli avremo quadruplicato lo stipendio come minimo

credo 300.000 euro.
settuplicato, se così si dice...

Reaction score
574
Innanzitutto Leao non è la riserva ma il compagno d'attacco di Piatek fino ad ulteriore acquisto o fallimento sul campo contrario, poi bisogna vedere che cosa gli promettevano le altre squadre, se vuoi un giocatore devi quantomeno avvicinarti più possibile alle offerte altrui, nessun giocatore si riduce lo stipendio normalmente

overlord

Member
Reaction score
337
tutti hanno criticato aggiungendo "se queste fossero le cifre vere"

se fossero
(evidenziamo bene altrimenti te la prendi :) ) 2 netti, non son pochi, ma ci possono anche stare. secondo me è più uno da 1,5 massimo, cioè quel che prende bennacer.

ahahah mica me la prendo...semplicemente la discussione di ieri faceva davvero ridere perché alcuni commenti erano davvero lapidari, senza possibilità di replica. Commenti che ovviamente arrivano solo da chi è palesemente contro la dirigenza qualunque cosa si faccia.

Reaction score
14,301
È raro, amico mio, che io non condivida le tue posizioni su tanti argomenti, ma stavolta a malincuore devo farlo. Su Leao, può essere comprensibile la riserva su un giocatore di così giovane età, meno la valutazione sui suoi contenuti tecnici. Ho visto almeno una decina di partite di Ligue1 del Lille nella seconda metà della scorsa stagione, attirato dal fragore esplosivo delle prodezze di Pepe', e devo dire che, pur in una squadra che ha schierato pezzi da novanta come il neo Gunner, Ikone', Bamba e lo splendido Thiago Mendes, che andrà ora ad insegnare calcio a Lione, l'occhio è caduto sempre su questo sconosciuto portoghese, alto, flessuoso, elegantissimo, che con il suo movimento offensivo ha chiuso un ideale cerchio nel frullatore tattico di Galtier. A me ricordava il primissimo Ibrahimovic, quello dell'Ajax, per la capacità di abbinare tecnica e velocità nel contesto anomalo di un centrattacco. Manca un po', pensa te, nel colpo che meno ti aspetti, quello di testa, e ciò gli impedisce, ad oggi, di definirlo un grande del ruolo, ma la porta la vede, eccome. Non caverà sangue dalle rape di un gioco asfittico in attacco, come Piatek, ma in una squadra che gioca e produce in attacco, si farà sentire. Animo, e fiducia. ;)

è un po' anche la mia speranza. non credo diventerà mai come lui, ma se migliora tantissimo può avvicinarsi, le caratteristiche possono ricordarlo...

Reaction score
14,301
Il mio problema è proprio questo..è una scommessa? non può costare 30 milioni..Lazio e Atalanta li prendono a 4 sti giocatori..noi ci spendiamo 30 milioni..ecco perché poi ci arrivano davanti o 3 punti dietro spendendo 20 volte meno di noi...
Oggi come oggi, se spendiamo 30, dobbiamo essere certi di quello che facciamo

non ci piove.
per me rimane una marchetta milan - lille - elliott.

poi potremo pure essere fortunati e fare il colpaccio, ma attualmente è una marchetta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Bisognerà vederlo bene, anche 30 milioni sono tanti soldi per uno con così poche presenze ufficiali. Non parliamo di un talento come Felix o Havertz, quelli hanno una precocità che già oggi se li compri sei sicuro di acquistare un top player.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Bisognerà vederlo bene, anche 30 milioni sono tanti soldi per uno con così poche presenze ufficiali. Non parliamo di un talento come Felix o Havertz, quelli hanno una precocità che già oggi se li compri sei sicuro di acquistare un top player.

Eh ma quelli se offri 30 M ti ridono in faccia... Vedremo. Io ammetto che non conosco il giocatore e ho visto giusto qualche video sul tubo dove difficilmente ne puoi comprendere il vero valore.

Comunque è chiaro che quando un giocatore ha un agente come Mendes ( o della sua cerchia ) avrà sempre un ingaggio più alto...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,439
Diventasse anche la metà di Ibrahimovic avremmo un grandissimo giocatore in rosa.

Forse sto guardando i video del giocatore sbagliato...non capisco davvero cosa lo accomuni ad Ibra..manco la mole (è 10cm più basso e 10 kg in meno di muscoli)...

Poi sulla tecnica e movenze...boh..voi dite Iba, io dico Niang...

Alto