Milan: a Leao 2 mln a stagione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Forse sto guardando i video del giocatore sbagliato...non capisco davvero cosa lo accomuni ad Ibra..manco la mole (è 10cm più basso e 10 kg in meno di muscoli)...

Poi sulla tecnica e movenze...boh..voi dite Iba, io dico Niang...
Il problema a mio avviso è il controllo di palla nello stretto. E' inutile che fai una skill e poi ti butti la palla due metri davanti a te, in Italia quelli sono palle perse. Poi spero di sbagliare, figurarsi se un milanista si augura che Leao faccia schifo giusto per dire "Avevo ragione".
`
`

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Eh ma quelli se offri 30 M ti ridono in faccia... Vedremo. Io ammetto che non conosco il giocatore e ho visto giusto qualche video sul tubo dove difficilmente ne puoi comprendere il vero valore.

Comunque è chiaro che quando un giocatore ha un agente come Mendes ( o della sua cerchia ) avrà sempre un ingaggio più alto...
Sì lo so che ti ridono in faccia, a ogni modo era per dire che Felix e Havertz sono due talenti cristallini, cioè già sono giocatori fatti e finiti. Su questo Leao bisognerà lavorare, con delle incognite evidenti su diversi aspetti. Spero ci abbiano visto giusto i dirigenti.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sì lo so che ti ridono in faccia, a ogni modo era per dire che Felix e Havertz sono due talenti cristallini, cioè già sono giocatori fatti e finiti. Su questo Leao bisognerà lavorare, con delle incognite evidenti su diversi aspetti. Spero ci abbiano visto giusto i dirigenti.

Chiaro. Come ho detto diverse volte ora il Milan può permettersi solo questi giocatori ( ovvero calciatori non ancora totalmente maturati ) perchè se no sarebbero necessarie cifre nettamente più alte.

Comunque una nota positiva è che Giampaolo in passato ha gestito giovani molto bene e li ha fatti crescere sia tatticamente che tecnicamente.

Davidoff

Member
Reaction score
2,916

Con 30-40 milioni oggi ci prendi solo giocatori potenzialmente forti ma con qualche difetto (es. Piatek segna ma aiuta poco la squadra, Paquetà un pò lento, Leao magari controllo di palla non proprio top), l'unica alternativa è beccare un sedicenne Messi/Ronaldo che ha fatto 5 partite ufficiali di numero e prenderlo subito, cosa inverosimile. Le nostre possibilità attuali sono queste, anche per problemi di appeal e mancanza di coppe.

Reaction score
14,301
Forse sto guardando i video del giocatore sbagliato...non capisco davvero cosa lo accomuni ad Ibra..manco la mole (è 10cm più basso e 10 kg in meno di muscoli)...

Poi sulla tecnica e movenze...boh..voi dite Iba, io dico Niang...

lo accomunano a ibra alcune descrizioni che ho letto sul sito.
dall'unico video che ho visto, lo accomuno a un bidone.

vedremo dai pazientiamo

Reaction score
10,503
quindi alla fine sono 25 milioni di reale costo (+5 fittizzi di Djalo) e 2 netti di stipendio che con il 50% bonus fiscale non sono poi tanti. Scettico, ma mi fido della dirigenza e del nostro mister, molto bravo a valorizzare gli attaccanti e i giovani

Alto