Milan: a Leao 2 mln a stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,936
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 luglio, cambia (rispetto a Mediaset che parlava di 3,5 mln a stagione NDR) le cifre dell'ingaggio di Leao al Milan. Il portoghese guadagnerà 2 mln tondi a stagione.

Sempre secondo la GDS, Leao può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco: prima punta, seconda punta ed esterno. E' tecnico, fisico e veloce. Cresciuto nello Sporting, è nazionale giovanile del Portogallo. Ha segnato 3 gol alla Juventus giovanile.

CorSera: Leao costato 30 mln più Djalo.
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,146
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 luglio, cambia (rispetto a Mediaset che parlava di 3,5 mln a stagione NDR) le cifre dell'ingaggio di Leao al Milan. Il portoghese guadagnerà 2 mln tondi a stagione.

L'unica cosa che sappiamo è che non sa niente nessuno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,435

Sempre secondo la GDS, Leao può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco: prima punta, seconda punta ed esterno. E' tecnico, fisico e veloce. Cresciuto nello Sporting, è nazionale giovanile del Portogallo. Ha segnato 3 gol alla Juventus giovanile.

Più di Piatek...la riserva che guadagna più del titolare..credo si commenti da sola sta cosa..
Non ho parole..tanto per fare un esempio, Lautaro all'inter piglia 1,5 ed è arrivato con alle spalle una stagione ottima in argentina, ma anche Teho si parla di 2 milioni, quindi ingaggio perfino ridotto rispetto a quello che prendeva a Madrid..qua noi ne diamo 2 a un panchinaro del Lille e poi parliamo di riduzione monte ingaggi..

Sta operazione è assolutamente non in linea col mercato fatto fino ad ora..puzza da 10 km...

James45

Member
Reaction score
28
[MENTION=3417]Milan[/MENTION]oforever26: rispondo qui ad altro thread chiuso

Vediamo le cifre alla fine..ieri erano 30+Djalo+20% sulla futura rivendita...

Ricordiamo sempre che stiamo parlando di un Sig. nessuno

Premesso che tutti i signor Qualcuno prima erano sig. Nessuno, non definirei Leao proprio un sig. Nessuno quanto un sig. possibile_Qualcuno.

Per quanto possa rendere, voglio vederlo all'opera (magari per qualche partita: Baka, fra gli altri, dovrebbe aver insegnato qualcosa).

Sulle cifre, io aspetto quelle ufficiali.

Per la puzza, gradirei sapere a cosa ti riferisci.

Grazie

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Aspetto le cifre ufficiali, ma fossero 2 mil, mi sembrano un po tanti per un giocatore con solo 30 partite da pro..... ma mi voglio cmq fidare della società, che avrà cmq valutato bene la situazione

Gekyn

Member
Reaction score
851
Più di Piatek...la riserva che guadagna più del titolare..credo si commenti da sola sta cosa..
Non ho parole..tanto per fare un esempio, Lautaro all'inter piglia 1,5 ed è arrivato con alle spalle una stagione ottima in argentina, ma anche Teho si parla di 2 milioni, quindi ingaggio perfino ridotto rispetto a quello che prendeva a Madrid..qua noi ne diamo 2 a un panchinaro del Lille e poi parliamo di riduzione monte ingaggi..

Sta operazione è assolutamente non in linea col mercato fatto fino ad ora..puzza da 10 km...

Premetto che mi fa sempre piacere leggerti, ma con Leao stai portando avanti una battaglia senza senso, stai risultando troppo stucchevole, non prendertela ma stai esagerando.

overlord

Member
Reaction score
337
Rileggendo i post di ieri di tutte le mestruate che si affrettavano a sputare su Paolo e Zorro per i 3,5 netti di stipendio a Leao non posso non farmi venire alla mente Bart Simpson che scrive alla lavagna in castigo....

Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali Devo aspettare le notizie ufficiali

Non si sa nemmeno se sono 2 netti quindi anche oggi ......sputiamo domani. Lo stesso dicasi per le cifre del cartellino che dai 35 iniziali magari diventeranno 25 + il primavera sopravvalutato. Ricordo che il Lille è sotto leggera influenza Elliot.....

Reaction score
716

Innanzitutto al Lille era titolare. Da noi verrà a fare la de onda punta titolare a fianco di Piatek. Inoltre se smantelliamo tutto il reparto offensivo è ovvio che ci siano attaccanti da acquistare. Se vendiamo Andre Silva arriverà presumibilmente Correa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,435
Premetto che mi fa sempre piacere leggerti, ma con Leao stai portando avanti una battaglia senza senso, stai risultando troppo stucchevole, non prendertela ma stai esagerando.

Lo so lo so..credimi...
Premesso che continuo a ritenerlo un fail clamoroso, diciamo che sto cercando di esorcizzare la cosa criticandolo a più non posso per sperare poi di vedere tra sei mesi tutto il forum prendermi in giro per averlo criticato dai video di youtube

Reaction score
2,672
L'unica cosa che sappiamo è che non sa niente nessuno.

Esattamente, Paolino e Zvone stanno facendo sbarellare tutti i media nessuno ha idea di cosa succeda a casa Milan se non a cose ormai fatte. Altro che novellini si muovono da professionisti super navigati, poche parole e lascian parlare i fatti senza prestarsi al circo mediatico...inizio finalmente a riconoscere nuovamente il nostro Milan!

Alto