Milan a Investcorp per 1 mld. Elliott:"No comment".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,766
Io so solo che Elliot ha sempre gestito soldi di altri che non vogliono venire allo scoperto... fate voi. E' un mio pensiero.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185
Chi sarà il primo utente ad aprire un topic con i 15 nomi che compreremo con i mln di petrodollari del Bahrain? ?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,560
Comunque questa può essere forse una brutta notizia riguardo lo stadio.

Ma c'è da dire che se stiamo aspettando lo stadio per poter tornare almeno un pò competitivi ad alti livelli, diventiamo vecchi.
Visto che stiamo sognando, il mio sogno è mandare al diavolo i cugini e Sala.
Penso che i soldi guadagnati facendo subito uno stadio coprano quelli guadagnati in altri 10 anni in cui andremo appresso a sti scemi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Effettivamente Gazidis e Maldini li aveva messi nel Milan 6 mesi prima che il Milan li ufficializzasse :asd:
Qui aldilà di sport si parla di finanza, acquisizioni societarie ed investimenti. Bloomberg in questo è tra i numeri uno al mondo.

Il Bloomberg terminal è oro per qualsiasi balena della finanza

Marco T.

Junior Member
Reaction score
204
Il 20% appartiene a mubadala investment lo fondo statale di Abu Dhabi e sarebbe azionista maggiore.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185
Il 20% appartiene a mubadala investment lo fondo statale di Abu Dhabi e sarebbe azionista maggiore.
La prima cosa che ho fatto quando ho letto Bahrain e andare a vedere come avevano votato sulla questione russa (astenuti) ?

Reaction score
6,015
Piovono conferme sul Milan da Elliott al fondo Investcorp. Secondo Bloomberg, siamo alle battute finali della trattativa. Affare da 1 mld di euro.

Mediaset: Elliott non smentisce. Il fondo si chiude dietro un "No comment".

News Precedenti

Secondo quanto riportato dall'Equipe, sarebbero in corso discussioni tra il Milan e il fondo di investimento mediorientale Investcorp per la cessione del club rossonero. Il fondo gestisce un patrimonio da 34 miliardi di dollari e vorrebbe anche il Lille

Secondo Reuters, il fondo del Bahrain è in trattativa esclusiva con Elliott per l'acquisto del Milan.

Secondo Reuters, il fondo Investcorp sarebbe vicino all'acquisto del Milan.
Fondo, non proprietario arabo che smiliarda. Cioè, esattamente come Elliott, gestisce soldi altrui e cerca di farli fruttare.
Elliott ha fatto il suo riportando il bilancio in (quasi) pareggio e ora probabilmente rivende guadagnandoci, dubito che questi eventuali neo-entrati buttino tutto alle ortiche. Non mi aspetto mega-mercati ma la continuazione del percorso di "consolidamento" economico; come sempre, non vincere, anche su basi pluriennali, sarà un problema di noi tifosi. I proprietari vogliono soldi, non trofei. E se hanno comprato il Milan, lo hanno fatto perché pensano che abbia le potenzialità di generare profitti consistenti. Vedremo se avranno avuto ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.