Milan, a Gennaio il nuovo sponsor tecnico, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,505
Reaction score
8,447
Comunque ragazzi non per forza questo cambio di sponsor dev'esser una cosa negativa, certo perdiamo Adidas marchio di blasone, probabilmente uno di questo calibro non lo avremo, ma magari ne troviamo uno disposto a pagarci di più.

Per inciso, da Adidas prendevamo 20 l'anno, la stessa Adidas paga il Madrid il doppio di noi e pare che i madrileni pretendano almeno il triplo per non andarsene, i blancos pare siano corteggiati proprio da questa under armour che pare offra 150 mln.

Quindi occhio, aspettiamo di vedere qualche numero e notizia ufficiale, ma della serie si chiude una porta e si apre un portone.

A sensazione secondo me il Milan ha chiesto un sensibile aumento ad Adidas, probabilmente a fronte di un'offerta molto alta di qualche altro marchio, ecco che magari si sono tirati indietro e noi firmiamo qualcosa di più succulento.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,505
Reaction score
8,447
Non sono esperto ma ti faccio una domanda: il contratto scadeva nel 2023, presuppongo che entrambe le parti abbiano convenuto nel recedere anticipatamente no? Che vantaggi avrebbe il Milan ad accordarsi con qualcun altro per guadagnar di meno? non penso ci si possa svincolare unilateralmente. Non lo so però, non voglio sentenziare...

Io credo che in contratti di questo tipo ci sia una clausola che permette ad entrambe le parti di sciogliere l'accordo se dovesse esserci un cambio di proprietà.

Chi abbia mollato chi non è ancora dato saperlo.

Secondo me il Milan ha ricevuto avance più ricche, cifra che probabilmente l'Adidas non vuole pareggiare, cosi si è arrivati alla fine del rapporto.

A gennaio ne sapremo sicuramente di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto