Milan: a chi andrà la maglia numero 7?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Anche se arrivasse uno (o più) tra Aubameyang, CR7 e Belotti, siamo sicuri di non essere ancora indietro all'Inter? :troll:

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Aubameyang è il mio preferito perchè è un attaccante moderno e completo, gioca prima punta ma volendo può fare la seconda punta e far coppia con Kalinic all'occorenza (tanto arriva anche lui) con Silva che anche lui può fare i due ruoli, Belotti farebbe solo la prima punta ed è un pò limitato con i piedi, se non dichiarava di essere milanista c'era meno condizionamento, poi invece se arriva lui pazienza ce ne faremo una ragione:lingua:

aiutiamoci

Bannato
Reaction score
0
per me alla fine arriva belotti.

Non voglio illudervi, e nemmeno illudermi perchè sarei il primo a stare male, ma se solo l'1% di questa notizia fosse vera credo che dovremmo trovarci a casa milan (o milanello, o allo stato se preferite) a festeggiare e piangere insieme per tutti gli anni duri che abbiamo dovuto sopportare e anche per tornare a vedere la squadra più importate al mondo, Il MILAN, tornare dove gli compete, come la ferrari in formula 1. Quindi, abbracciate la vostra famiglia (di sangue e sportiva) e abbracciatela, dicendogli che gli volete bene. Godiamoci la festa brindando e stappando spumanti, che stiamo tornando più uniti che mai, forti lo siamo sempre stati

Ultima modifica di un moderatore:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Non voglio illudervi, e ne6mmeno illudermi perchè sarei il primo a stare male, ma se solo l'1% di questa notizia fosse vera: Milan, pronta un'offerta 'monstre' per Cristiano Ronaldo: la situazione , credo che dovremmo trovarci a casa milan (o milanello, o allo stato se preferite) a festeggiare e piangere insieme per tutti gli anni duri che abbiamo dovuto sopportare e anche per tornare a vedere la squadra più importate al mondo, Il MILAN, tornare dove gli compete, come la ferrari in formula 1. Quindi, abbracciate la vostra famiglia (di sangue e sportiva) e abbracciatela, dicendogli che gli volete bene. Godiamoci la festa brindando e stappando spumanti, che stiamo tornando più uniti che mai, forti lo siamo sempre stati

Fassone non ci può fare questo......avrebbe sulla coscienza tanti infartuati e in più un problema irrisolvibile; dove li mette tutti i tifosi ? lo stadio è evidentemente insufficiente???
sdrammatizziamo un po e soprattutto non pensiamoci troppo .......poi voglio esprimere un RINGRAZIAMENTO alla società perché comunque vada saremo felici e riconoscenti per quanto fatto è soprattutto perché ci hanno ridato l' ORGOGLIO di essere milanisti, GRAZIE DI CUORE

fra29

New member
Reaction score
28
Io penso si stia davvero parlando di nulla, però l'impatto di un CR7 su un ambiente come quello rossonero potrebbe esser devastante.
Oltre che econimicante e mediaticamente, credo davvero si sfonderebbe il muro dei 55000 abbonati e al 99% si farebbe il triplete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto