Milan a caccia di un DS. Campos quotazioni in calo.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,031
Reaction score
1,197
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è a caccia di un nuovo DS. Calano le quotazioni di Campos (confermate le news della GDS) in quanto ls società rossonera ha bisogno di un dirigente che sia presente e non di un collaboratore esterno.

--

News precedenti

Secondo quanto riportato dalla GDS, da Casa Milan filtra che Campos non sarà il nuovo direttore sportivo del Milan e non arriverà in rossonero.

E intanto Leo anche oggi si dimette domani....
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,297
Reaction score
15,936
a questo punto,visto che Gazidis sfiducia i dirigenti italiani,mi aspetto un direttore sportivo straniero magari dalla premier league che lui conosce bene.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
750
Reaction score
476
Secondo me invece la stampa brancola nel buio.
Leonardo che se ne va perchè contrario al progetto Milan secondo me è una notizia che ha lasciato trapelare lo stesso Leonardo per fare la parte di colui che non si piega. In realtà per me non è così, è stato proprio allontanato perchè non ha mantenuto determinati obbiettivi che probabilmente nemmeno noi e la stampa conosciamo e che vanno oltre il semplice quarto posto.
La probabile conferma di Gattuso l'aveva lasciata trapelare Gattuso stesso viste anche le lodi di tutta la stampa, e lui ci sperava (sono bravino). In realtà per me è stato silurato alla grande.
Probabilmente Gazidis invece non lascia trapelare nulla ai giornalisti, per questo non si sa che allenatore si prenderà, quale DS, il DG, ecc. Quotazioni in calo, quotazioni in aumento, fitra ottimismo, filtra pessimismo. Secondo me filtra pochissimo.
Io credo che quando è arrivato Gazidis abbia accettato di non modificare lo staff a patto del raggiungimento del 4o posto, in caso contrario la proprietà gli ha concesso di fare tabula rasa e agire con carta bianca rispettando paletti di bilancio. Ed è quello che sta facendo.
Il prossimo anno a quest'ora certamente verrà giudicato anche il suo operato, visto che finalmente se ne assume la responsabilità.

Condivido in toto. Gazidis è un extraterrestre atterato a Milano: non ha clienti e clientele, neppure tra i giornalisti, e tutti brancolano nel buio; e lo staff attuale è sub judice proprio per il motivo che hai detto. Gazidis ora ha le mani libere per fare tabula rasa, visto il fallimento stagionale.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
beh quello che avevo pensato sto campos mica poteva rimanere al lilla e fare da ds come consulente esterno al milan..mi pareva una cavolata..

Hai ragione e di cavolate in queste ore ne stanno uscendo tante. Elliot ha investito per guadagnarci e non mi sembrano autolesionisti. Questo magari non ti fara' vincere scudetti e coppe, ma di sicuro non ti porta alla rovina. Leggo nomi di allenatori assurdi e direttori sportivi esotici, invece saranno fatte scelte razionali.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
secondo me invece la stampa brancola nel buio.
Leonardo che se ne va perchè contrario al progetto milan secondo me è una notizia che ha lasciato trapelare lo stesso leonardo per fare la parte di colui che non si piega. In realtà per me non è così, è stato proprio allontanato perchè non ha mantenuto determinati obbiettivi che probabilmente nemmeno noi e la stampa conosciamo e che vanno oltre il semplice quarto posto.
La probabile conferma di gattuso l'aveva lasciata trapelare gattuso stesso viste anche le lodi di tutta la stampa, e lui ci sperava (sono bravino). In realtà per me è stato silurato alla grande.
Probabilmente gazidis invece non lascia trapelare nulla ai giornalisti, per questo non si sa che allenatore si prenderà, quale ds, il dg, ecc. Quotazioni in calo, quotazioni in aumento, fitra ottimismo, filtra pessimismo. Secondo me filtra pochissimo.
Io credo che quando è arrivato gazidis abbia accettato di non modificare lo staff a patto del raggiungimento del 4o posto, in caso contrario la proprietà gli ha concesso di fare tabula rasa e agire con carta bianca rispettando paletti di bilancio. Ed è quello che sta facendo.
Il prossimo anno a quest'ora certamente verrà giudicato anche il suo operato, visto che finalmente se ne assume la responsabilità.

totalmente d'accordo con te!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,451
Reaction score
22,493
sarebbe il 3° ds in tre anni ,cosi poi cacciano la scusa del mercato fatto gli ultimi di agosto.. Spero sia tutto programmato da tempo
 
Alto