Milan a caccia di Biglia e Keita. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Ultime news da LazioChannel sulla trattativa tra il Milan e la Lazio per Biglia e Keita: i rossoneri provano il doppio colpo. Offerti 40 milioni per Keita più Biglia, entrambi in scadenza giugno 2018. Lotito tuttavia vorrebbe 55 milioni di euro.

Tare a Premium Sport: "Biglia-Keita? Vogliamo trattenerli, ma i matrimoni si fanno in 2...".

comunque non cambierebbe in linea di massima il mio discorso, i 60 M sarebbero per le rate di quest'anno,

Si più o meno sono le "rate" i budget invece è di 150 mln in teoria come dicono tutti, poi aggiungiamo le cessioni 200 toh

Ma quello che intendo è che se arriva Biglia non arriva Kessie e viceversa.. ma è una mi sensazione. Magari sbaglio

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Monto.. emmm.. :asd:

ma mettetevi in testa che almeno l'EL Montolivo la giocherà.. ci metto le mani sul fuoco

Con 3.5 milioni di stipendio ci mancherebbe anche che non giochi!!!
Biglia ha una rapidità di pensiero che il capitone si sogna la notte...nel tempo che l'argentino ci mette per alzare la testa e lanciare il compagno, Montolivo non ha ancora finito di stoppare la palla.
E soprattutto Biglia significa VERTICALIZZAZIONI, non sterili passaggi in orizzontale da compitino.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Si più o meno sono le "rate" i budget invece è di 150 mln in teoria come dicono tutti, poi aggiungiamo le cessioni 200 toh

Ma quello che intendo è che se arriva Biglia non arriva Kessie e viceversa.. ma è una mi sensazione. Magari sbaglio

invece secondo me Biglia è una tassa per Keita, Lotito si libera in un colpo di due patate bollenti.

kollaps

Well-known member
Reaction score
191

Biglia è un'opzione per coprire il ruolo di mediano davanti alla difesa...vedi alternative Gustavo e Badelj.
Lì davanti si è sempre cercato un profilo del genere.
Il "colpo" arriverà sicuramente più avanti, non a maggio...e questo significa certamente che Jack non sarà titolare come mezz'ala, poi certezze non ce ne sono, questa è la mia idea.

Reaction score
2,815

allora spiegami quelle 3 ore di conversazione con il Presidente dell'Atalanta
partite a play a go go ? :asd:

no dai Kessie viene non c'entra nulla con Biglia

Reaction score
451
Biglia è un'opzione per coprire il ruolo di mediano davanti alla difesa...vedi alternative Gustavo e Badelj.
Lì davanti si è sempre cercato un profilo del genere.
Il "colpo" arriverà sicuramente più avanti, non a maggio...e questo significa certamente che Jack non sarà titolare come mezz'ala, poi certezze non ce ne sono, questa è la mia idea.
Speriamo, perché Biglia non è un portatore di luce, ma un equilibratore bravissimo nel suo compito; la luce la deve portare un 10 vero, che giochi nel cuore del centrocampo e premi i futuri inserimenti di Kessiè.
Kessiè-Biglia-Fabregas e il podio lo si guadagna in carrozza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto