Milan a caccia di Biglia e Keita. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Sembra quasi una strategia prendere i giocatori a 2 a 2..

In pratica diamo un bel pacco di soldi che fa più scena (es 40 mil alla Lazio) e contemporaneamenta prendendo ben 2 giocatori e va bene visto che la nostra squadra è da rifondare.

Anziché elemosinare uno per ruolo a mezza Europa compriamo all'ingrosso e risparmiamo pure!

Per due motivi: 1 indebolisci dirette concorrenti 2 fai gruppo più velocemente inserendo giocatori che già si conoscono
Biglia e Keita.
BOOOOM
Godo.
Chissene frega dei soldi, si spende quel che serve...tanto alle rateizzazioni ci pensano fassone e mirabelli :rotolo:
E non schifate Biglia ve prego che giriamo con Bertolacci e Sosa

#Mirabilia #cinesipoveri

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,557
Da fare, non oltre i 45 mln però.
Questi soldi più quelli spesi per Musacchio li recuperiamo (buona parte) dalle cessioni di Bacca, Niang, De Sciglio o chi per loro, in più ci sono giocatori in esubero come Honda e se non sbaglio pure Diego Lopez.
I soldi ci sono eccome, queste sono trattative obbligate e sono i primi passi necessari per aprirsi il mercato, si puntano i giocatori più interessanti che potrebbero fare al caso nostro, in questo caso dalla Serie A, nulla da dire è così che si deve fare.
Fatti questi colpi ci sarebbe ancora a disposizione l'intero tesoretto di mercato che sicuramente non consiste in briciole di pane.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ultime news da LazioChannel sulla trattativa tra il Milan e la Lazio per Biglia e Keita: i rossoneri provano il doppio colpo. Offerti 40 milioni per Keita più Biglia, entrambi in scadenza giugno 2018. Lotito tuttavia vorrebbe 55 milioni di euro.

Tare a Premium Sport: "Biglia-Keita? Vogliamo trattenerli, ma i matrimoni si fanno in 2...".

Mah, Biglia non mi convince, non sono sicuro che panchini Montolivo o che sia un upgrade significativo

Reaction score
214
Kessie, Biglia, Keita, Musacchio e Rodriguez. E Fassone ha parlato di rosa per 2/3 pronta al ritiro. Significa che ne arriveranno ancora un bel po' sia prima che dopo il ritiro. Comunque non ho mai assistito a un mercato così bello in vita mia. Solo il modo di lavorare di fassone e mirabelli mi rende contento

Reaction score
53
Ultime news da LazioChannel sulla trattativa tra il Milan e la Lazio per Biglia e Keita: i rossoneri provano il doppio colpo. Offerti 40 milioni per Keita più Biglia, entrambi in scadenza giugno 2018. Lotito tuttavia vorrebbe 55 milioni di euro.

Tare a Premium Sport: "Biglia-Keita? Vogliamo trattenerli, ma i matrimoni si fanno in 2...".

Keita ok, Biglia mi convince di meno, visto che a centrocampo mi aspetto un regista di spessore

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Re spiegaglielo tu che sei più ascoltato, i 150 M questanno sono materiali, cioè per le prime rate
Mi sa che stai facendo confusione
Sono 60mln di stato patrimoniale.. non sono 150 di stato patrimoniale.

Il Budget poi in tutto è di 150

Vai a rileggerti qualche articolo di campopiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto