Milan a caccia della punta. Il punto, secondo Marchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ma come impatto a livello di Bonucci quindi > di un Belotti..
Razionalmente io credo sia il gallo / kalinic.. unica cosa che mi lascia qualche dubbio è il si di Bonucci, qualche cosa doveva sapere e nom credo passi dalla finale di CL a Kalinic..

Alla Bonucci come dinamica, senza trattative pubbliche di estenuante durata (tipo Biglia e Conti).

fra29

New member
Reaction score
28
Io rispetto la tua scaramanzia e il fatto di non fare nomi !

Di che nazionalità sono ? :)

Aron, se hainquesta soffiata / sensazione / speranza.. per te perché si aspetta?
Strategia marketing o sono necessari incastri? Ma soprattutto servono vari incastri o si farà al 100%?

W

Wildbone

Guest
Nel calcio la scaramanzia ha un suo ruolo...Qui sul forum so che ci sono utenti che storcono il naso quando ci si sbilancia con certezze, quindi sto nel mio orticello rispettando quello degli altri.

Trattenersi dal mettere le mani avanti è un comportamento più adeguato e raccomandabile, la cosa che si può dire è che ci sono ancora molti soldi a disposizione.

La scaramanzia ha un ruolo nel calcio giocato, che quello sì che è aleatorio; mentre nelle faccende economiche, dove in gioco ci sono fattori matematici e contratti vincolanti, le certezze rimangono tali se lo sono in partenza. E chiaramente non mi riferisco ai 100k titoli di giornale in cui si annuncia una cosa e poi -matematicamente- si verifica tutt'altro. Perciò, insomma, se io sapessi qualcosa, non vedrei l'ora di dirlo, mettendo come postilla, nel caso, che non si è comunque certi del feedback. Ma quantomeno si tenta di fare un passo in più verso la verità :)

P.S.

Se proprio non ti vuoi smuovere, comunque, rispetterò la tua posizione.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Nel calcio la scaramanzia ha un suo ruolo...Qui sul forum so che ci sono utenti che storcono il naso quando ci si sbilancia con certezze, quindi sto nel mio orticello rispettando quello degli altri.

Trattenersi dal mettere le mani avanti è un comportamento più adeguato e raccomandabile, la cosa che si può dire è che ci sono ancora molti soldi a disposizione.
Quando un gruppo di dirigenti ipercinetici come i nostri ha questa lunga fase di apparente stasi, in genere le conclusioni che possono trarsi sono due, esattamente opposte: che non si immagina di compiere operazioni di un certo livello, per motivi tra i più disparati, o che le stesse siano state già compiute, almeno nelle basi di intesa tra i vari soggetti, e si attende un presupposto esterno per la loro realizzazione. La relativa distanza temporale dal termine di scadenza dal mercato, e le reiterate, benché scarne, dichiarazioni dei nostri uomini sul punto, fanno intendere che la seconda ipotesi abbia un qualche fondamento concreto. Su chi e su come si possono solo azzardare ipotesi, destinate fatalmente a cadere di fronte ad una sorpresa spiazzante come quella messa in scena dai nostri prodi su Bonucci. Un piccolo contributo, stimolato dalla riflessione di un collega forumista nelle ultime ore: la pressoché totale dissoluzione di Belotti dai social media negli ultimi due mesi, o poco meno: pochissimi interventi personali dell'attaccante, sino a quel momento piuttosto generoso nelle presenze per la gioia di fans e curiosi. Checché se ne dica, un silenzio davvero assordante, per non essere anche volutamente suggestivo di tante possibili interpretazioni. :)

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ripeto la domanda.. è una tua sensazione / speranza o dobbiamo preparare i popcorn?

Popcorn

Ok, solo una domanda e mi taccio. Il famoso attaccante e' una seconda punta/ esterno?

Gli scenari sono due:

- ultramegatop in attacco + un ritorno gradito

o se tramontasse il primo scenario:

- top in attacco + un ritorno gradito + centrocampista + un'altra vecchia conoscenza (un extra regalo)

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Popcorn

Gli scenari sono due:

- top in attacco + un ritorno gradito + centrocampista + un'altra vecchia conoscenza (un extra regalo)

Se per extra regalo ti riferisci a Thiago, ha un ingaggio da 10 netti e più...

Gatto

New member
Reaction score
4
Popcorn

Gli scenari sono due:

Ok, grazie.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Popcorn

Gli scenari sono due:

Non mi basterebbero le mutande per nessuno dei due casi..
Preghiamo...

fra29

New member
Reaction score
28
Popcorn

Gli scenari sono due:

Ma quindi si aspettano incastri o è studiato per sfondare i 60k abbonati :)
Due domande:
- Quando si inizia a muovere qualcosa? Per andata in casa del preliminare?
- il megatop è un nome già uscito?

Che sia Mbappe? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto